Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: fax domini .it

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    132

    fax domini .it

    ciao a tutti..mi sapete dire se è ancora necessario inviare il fax per la registrazione di un dominio .it?


    grazie

  2. #2

    Re: fax domini .it

    Originariamente inviato da ifts2004
    ciao a tutti..mi sapete dire se è ancora necessario inviare il fax per la registrazione di un dominio .it?


    grazie
    no

    per registrare un dominio.it sarà sufficiente rivolgersi ad un mantainer autorizzato e senza l’invio di documentazioni cartacee si potrà procedere all’attivazione, modifica e cancellazione di un dominio .it

    qui la notizia completa: http://blog.html.it/02/07/2009/nient...e-i-domini-it/

  3. #3

    Re: fax domini .it

    Originariamente inviato da ifts2004
    ciao a tutti..mi sapete dire se è ancora necessario inviare il fax per la registrazione di un dominio .it?


    grazie
    saranno 10/3 anni che non serve più
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  4. #4

    Re: Re: fax domini .it

    Originariamente inviato da kalamar2.0
    saranno 10 anni che non serve più
    2009

  5. #5
    Proprio pochi minuti fa ho notato questo banner su un noto provider. (era una gif animata ma ho preso le parti salienti e cancellato il nome del provider in questione).



    Saremo un popolo di lumaconi dinosauri burocratici... ma almeno abbiamo un po' di spirito dai.

    Comunque, usare una gif animata per esprimere l'arretratezza e la lentezza del sistema italico...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Mi son venti i brividi quando ho dovuto farlo nuovamente per un dominio del San Marino.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.