Ciao
devo andare via per un po' e ho la necessità di prendere una di queste chiavette che a diverse persone han sempre funzionato un po' male. Avete consigli su quale NON prendere?
Ciao
devo andare via per un po' e ho la necessità di prendere una di queste chiavette che a diverse persone han sempre funzionato un po' male. Avete consigli su quale NON prendere?
Aggiorno il topic:
[list=a][*]chiavette da evitare come la peste tutte[*]olivetti olicard se non è aggiornata funziona solo a 32 bit, quindi da Snow Leo in su, potrebbe non andare[*]ottima soluzione usare un cellulare con traffico dati, che è decisamente più potente come antenna e viaggia molto meglio.[*]Ora sto usando un iPhone come modem e viaggia benissimo, ho usato anche un Nokia e andava ugualmente benone.[/list=a]
Un ultimo consiglio, le chiavette se si possiede già un cellulare riconosciuto sono una spesa inutile
Ciao Olivs, io uso il Galaxy S2 e naviga molto bene, ogni tanto uso una chiavetta vodafone che mi hanno dato insieme alla vodafone station altrimenti non l'avrei mai presa.Originariamente inviato da olivs
Aggiorno il topic:
[list=a][*]chiavette da evitare come la peste tutte[*]olivetti olicard se non è aggiornata funziona solo a 32 bit, quindi da Snow Leo in su, potrebbe non andare[*]ottima soluzione usare un cellulare con traffico dati, che è decisamente più potente come antenna e viaggia molto meglio.[*]Ora sto usando un iPhone come modem e viaggia benissimo, ho usato anche un Nokia e andava ugualmente benone.[/list=a]
Un ultimo consiglio, le chiavette se si possiede già un cellulare riconosciuto sono una spesa inutile
Concordo con te che sono inutili.
Uso tutto con Lion senza problemi.
la miglior soluzione sei hai un mac.Originariamente inviato da olivs
[*]Ora sto usando un iPhone come modem e viaggia benissimo,
Io per 4 anni ho usato una chiavetta 3, primissimi modelli, sempre andata a perfezione, mai un problema e discrete velocita di connessione (speed test in DL 3 Mb/s in UL circa 1 Mb/s)Originariamente inviato da Cisco x™
la miglior soluzione sei hai un mac.
ho avuto modo di provare anche una chiavetta Vodafone per 3 mesi (modello già più recente) e anche con quella viaggiavo bene, non ricordo lo speed test di quella però mi sembra di ricordare che forse andava persino qualcosa meglio di quella 3.
Mio collega di lavoro ha TIM, 14.4 e si trova molto molto bene con ottime velocità.
Poi dipende sempre dalla copertura, e dalla tipologia di segnale che hai a disposizione..
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Dopo tante prove e tante chiavette ho finalmente trovato la pace dei sensi direttamente con IPhone. All'inizio non si poteva fare ma ora sì. Una bomba!