Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

problema con notebook asus n53sn

Salve a tutti non so se è la sezione giusta, a un caso spostatemi.
    Non so come spiegarvelo ma tutte le volte che accendo il pc o lo "risveglio" dallo standby lo schermo a come una patina giallo e i colori del desktop sono tutti sul giallognolo....dopodiche se lo rimetto in stanby e lo "risveglio subito dopo i colori tornano normali.
    I driver della scheda video sono aggiornati a oggi, effettuato l'aggiornamento circa 20 minuti fa.
    Ho provato a fare una foto o un video ma non si vede nulla. So che mi sono spiegato male ma spero che avete capito.

Boh! I motivi possono essere svariati e di natura diversa, con le informazioni che ci hai dato, (non ci dici neanche il sistema operativo o il tipo di scheda video, ecc.!) credo sia molto difficile individuare il problema
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    scusami carlo, questo è il link del pc http://www.asus.it/Notebooks/Multime...ainment/N53SN/
    l'unica differenza è che quando l'ho comprato montava windows 7 home premium 64 bit mentre io gli ho messo windows 7 professional 64 bit (originale).
    Se occorrono altre informazioni fatemi sapere

Permessi di invio