Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: JS in chiamata php

Utente di HTML.it

JS in chiamata php HELP!!!

Ciao a tutti,
    ho un piccolo problema:
    ho una pagina php (pagina_chiamata.php)chiamata da una funzione JS che esegue una chiamata asincrona. In questa pagina php ho bisogno di richiamare un'altra funzione JS ma non ci riesco. Questo mi serve perchè passo delle varibili calcolate nella pagina_chiamata.php ad una funzione js che mi dovrebbe creare del codice HTML da inserire sempre al ritorno della chiamata asincrona.

Alla fine della pagina: pagina_chiamata.php ho inserito

<script type="text/javascript">
    funzione_js(parametri);
    </script>

dove funzione_js è una function che ho scritto in un file che contiene tutte le mie funzione e che importo nell'header della mia homepage.

Ma è come se non mi leggesse l'istruzione infatti non riesco ad entrare nella funzione_js. Per fare una prova ho provato a scrivere:

<script type="text/javascript">
    alert("prova");
    </script>

Ma nulla!! Dove sbaglio??? Potete aiutarmi?

Grazie mille

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    se ho capito bene carichi la pagina php con ajax e nella stessa vuoi inserirci una inclusione js? se è cosi leggi nelle discussioni utili di questo forum post in evidenza, altrimenti metti un link alla pagina pubblica (tuosito-o-spaziofree.xxxx/paginademo.xxxx)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    si io vorrei inserire un'inclusione js dentro la pagina php che viene chiamata tramite mootools da un'altra pagina php (tramite javascript ovviamente).
    Ho guardato i vari post ma non ho trovato nulla di nulla inerente

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Intendevo questo comunque io preferisco inserire il file.js nella pagina madre non caricarlo tramite ajax sempre ce sia possibile, la soluzione caricato via ajax è sempre più complessa e difficile auguri.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio