Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: nafta e diesel

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    nafta e diesel

    nafta e diesel

    ieri sera ero a casa mia con la finestra aperta.... sarà passata un auto difettosa perchè dentro casa mia è entrato un odore pesante di nafta e/o diesel ... da allora mi sento i polmoni e bronchi fastidiosi e ingolfati.

    cosa posso fare? ( suggerimenti solo seri, no scherzi e babii vari )

    ma la nafta e diesel se respirati non sono nocivi e posson provocare cancro e tumori?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Credo che il problema ai tuoi polmoni non sia la nafta o il diesel.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Uhm.. cosa possiamo dirti che non si trovi su google?


    http://www.sanihelp.it/enciclopedia/scheda/844.html


    Intossicazione leggera, va tranquillo. Comunque non fumare, sia mai che oltre alla nafta tu abbia inspirato pure vapori di benzina...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da Pastore12
    Uhm.. cosa possiamo dirti che non si trovi su google?


    http://www.sanihelp.it/enciclopedia/scheda/844.html


    Intossicazione leggera, va tranquillo. Comunque non fumare, sia mai che oltre alla nafta tu abbia inspirato pure vapori di benzina...
    Dai sinceramente, come ci si fa ad intossicare con il passaggio di una macchina?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2
    Originariamente inviato da Ranma2
    Credo che il problema ai tuoi polmoni non sia la nafta o il diesel.
    cioè???

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da Ranma2
    Dai sinceramente, come ci si fa ad intossicare con il passaggio di una macchina?
    Se la macchina produce un fumo nero e denso e tu hai il buon gusto di inspirarlo a pieni polmoni, può anche essere che poi te ne esci con qualche fastidio.

    Poi chissà, metti che abbia travisato un po' le cose, magari l'auto era la sua e il tubo di scarico era collegato all'abitacolo..
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2
    Originariamente inviato da Ranma2
    Dai sinceramente, come ci si fa ad intossicare con il passaggio di una macchina?
    si può si può... era molto difettosa si vede.... era una nube tossica molto forte

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da gggeb
    cioè???
    Che se hai i polmoni ingolfati non è di certo colpa di un automobile a diesel a meno che tu nont i sia messo ad inspirare i fumi direttamente dal tubo di scarico. Avrai preso freddo il giorno prima, dormi con la finestra aperta e panza all'aria?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Puoi fare che apri la finestra e fai arieggiare casa, e soprttuttoti rilassi, che da tutti i post che fai mi sembri un tipo ansioso e non vorrei che "l'ingolfamento" che "senti" a bronchi e polmoni fosse una cosa puramente psicologica.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2
    penso che sia stata un auto... visto che la mia abitazione è sulla strada... però non posso escludere che non sia stata anche una nube di un industria... il fatto è che l'auto difettosa col fumo non l'ho vista... io ero seduto a casa mia con la finestra aperta... e ad un certo punto... stavo soffocando per il fumo tossico... che sapeva di nafta e diesel....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.