Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Programma di selezione immagini

Ciao a tutti,
    Sono nuovo del forum e conosco poco i linguaggi di programmazione.
    Sono un libero professionista e per il mio lavoro ho bisogno di creare un programma che, dato un archivio iniziale di 200/300 immagini, mi permetta di visionarle in schermate di 9/10 per volta e selezionarne una parte mediante click.
    Terminata la selezione mi serve vedere tutte le immagini selezionate (in una o piú schermate) e poter effettuare una nuova selezione.
    E cosí via per un numero indefinito di volte fino ad arrivare ad una schermata finale di X immagini e poterla salvare e/o inviare via mail
    Non ho particolari esigenze "estetiche" ma piuttosto di agilità e magari possibilità di gestire autonomamente l'archivio iniziale per aggiungere/togliere immagini.
    Quello che vorrei sapere é:
    - che tipo di linguaggio di programmazione é piú adatto per realizzare un programma di questo tipo?
    - é possibile averlo in una pagina web? (funzionamento on line?)
    - se chiedo ad un professionista di farmi un lavoro di questo tipo quanto puó costarmi indicativamente?

Vi ringrazio
    Luca

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da Lopis75
    Quello che vorrei sapere é:
    - che tipo di linguaggio di programmazione é piú adatto per realizzare un programma di questo tipo?
    - é possibile averlo in una pagina web? (funzionamento on line?)
    - se chiedo ad un professionista di farmi un lavoro di questo tipo quanto puó costarmi indicativamente?
    Questa non è l'area indicata per questo genere di richieste: qui si fornisce un aiuto a coloro che programmano e stanno affrontando un problema specifico, non si fanno analisi dei requisiti, ricerche e stime economiche, come indicato nel Regolamento.

Scrivi in Offro lavoro/collaborazione.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio