Ciao a tutti, quando cerco di accedere ad internet mi viene visualizzato un msg che sollecita un pagamento con riferimento a crimini informatici. Che tool posso usare per risolvere il problema? Ho installato NOD32 ma non è servito a nulla.
Grazie
Ciao a tutti, quando cerco di accedere ad internet mi viene visualizzato un msg che sollecita un pagamento con riferimento a crimini informatici. Che tool posso usare per risolvere il problema? Ho installato NOD32 ma non è servito a nulla.
Grazie
Iceberg
Ciao,
una cortesia.
Potreste inviare alla mia email e in un archivio con pass "infected" (senza apici), i file infetti rimossi?
Grazie.
Io ho lo stesso problema, SO 32 bit.
In modalità provvisoria cosa posso fare??
E non accedendo in modalità provvisoria cosa potrei invece fare?
Grazie
Originariamente inviato da iceberg
Grazie
se è il virus famoso che ti apre il falso portale della GdiF o della Polizia di Stato dovresti trovare l'eseguibile su "Programmi" ed "Esecuzione Automatica" e di lì eliminarlo; è una sequenza lunga di numeri. Ci sono riuscito così.
ric.m