Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Cercanso beta tester per piccola app android

    Ciao a tutti ragazzi!
    Vorrei proporvi, se ne avete tempo e voglia, di provare la beta di un'app per android a cui sto lavorando. è un'app molto piccola, testarla vi costerebbe meno di 5 minuti quindi se vi va mi fate contento

    vi lascio il link e ringrazio in anticipo :P

    CryDroid Beta

    ciaoooo!

    P.S.: per i feedback c'è un modulo all'interno dell'app e uno sul sito ma se siete più comodi lasciateli pure qui non fa grossa differenza.

  2. #2
    I thread non mentono mai, ora sappiamo cosa fa veramente la tua applicazione!
    Immagini allegate Immagini allegate
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Originariamente inviato da MItaly
    I thread non mentono mai, ora sappiamo cosa fa veramente la tua applicazione!
    bello, grazie per aver buttato nel cesso questo thread!
    se non hai niente da dire stai zitto!
    e tu saresti un mod? bravo!
    mai più posterò in questo sito!

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    non c'è niente da fare...
    in OT o si arriva con tanta ironia disponibile o si è rovinati

    relax shadow: qui la presa per i fondelli è quasi un dovere sociale, una missione, un dogma, una conditio sine qua non, un antipasto, un aperitivo...

  5. #5

    Re: Cercanso beta tester per piccola app android

    l'ironia e la presa per il c sono la mia ragione di vita ma dopo quella battuta particolarmente intelligente e ponderata potresti farmi una stima di quanti click ci saranno sul mio link? vai a dire "sto scoppiando" in aeroporto dopo aver mangiato troppo, non importa se non hai una bomba in tasca, ti sei appena guadagnato una perquisizione corporale!
    se mi scriveva "oddio un altro cretino che vuole riempire il market di boiate" gli davo pure corda ma qui si tratta di capire che certe cose non sono adatte alla situazione, capacità che generalmente si acquisisce tra i 10 e i 12 anni

  6. #6
    Originariamente inviato da ultimateshadow
    bello, grazie per aver buttato nel cesso questo thread!
    se non hai niente da dire stai zitto!
    e tu saresti un mod? bravo!
    mai più posterò in questo sito!
    ecco mitaly hai combinato un guaio ora, appena rebelia vedrà, il frustino prenderà
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Ma nessuno ancora?


  8. #8
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649

    Re: Re: Cercanso beta tester per piccola app android

    Originariamente inviato da ultimateshadow
    l'ironia e la presa per il c sono la mia ragione di vita ma dopo quella battuta particolarmente intelligente e ponderata potresti farmi una stima di quanti click ci saranno sul mio link?
    dai che arrivano

    vai a dire "sto scoppiando" in aeroporto dopo aver mangiato troppo, non importa se non hai una bomba in tasca, ti sei appena guadagnato una perquisizione corporale!


    se mi scriveva "oddio un altro cretino che vuole riempire il market di boiate" gli davo pure corda ma qui si tratta di capire che certe cose non sono adatte alla situazione, capacità che generalmente si acquisisce tra i 10 e i 12 anni
    ti garantisco che non devi prendertela.
    se poi sei un frequentatore del forum sai che: "ogni scarrafone è bello a mamma sua" e "cogli l'attimo per dire una boiata" sono imperativi da questa parti.

    comunque... SPOT!
    provate CryDroid ( che roba è?) e dite la vostra... per favore



  9. #9
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445

    Re: Cercanso beta tester per piccola app android

    Originariamente inviato da ultimateshadow
    Ciao a tutti ragazzi!
    Vorrei proporvi, se ne avete tempo e voglia, di provare la beta di un'app per android a cui sto lavorando. è un'app molto piccola, testarla vi costerebbe meno di 5 minuti quindi se vi va mi fate contento

    vi lascio il link e ringrazio in anticipo :P

    CryDroid Beta

    ciaoooo!

    P.S.: per i feedback c'è un modulo all'interno dell'app e uno sul sito ma se siete più comodi lasciateli pure qui non fa grossa differenza.
    Almeno due righe per spiegare di che si tratta però potresti spenderle.
    Io a scaricarmi la tua applicazione non ci vado perché tu sei stato troppo stringato, non perch MItaly ha fatto una battuta.

  10. #10

    Re: Re: Cercanso beta tester per piccola app android

    Originariamente inviato da ultimateshadow
    bello, grazie per aver buttato nel cesso questo thread!
    Ho fatto una battuta ("i thread ci parlano" qui è quasi un meme) che non avrebbe avuto nessuna conseguenza (secondo te la gente non guarda più il tuo programma perché ho fatto una battuta? ), è con la tua polemica che stai "buttando nel cesso" il thread...
    e tu saresti un mod? bravo!
    Aspetta di vedere sparwari...
    mai più posterò in questo sito!

    l'ironia e la presa per il c sono la mia ragione di vita
    E nonostante ciò ti infiammi per una stupidaggine del genere?
    ma dopo quella battuta particolarmente intelligente e ponderata potresti farmi una stima di quanti click ci saranno sul mio link? vai a dire "sto scoppiando" in aeroporto dopo aver mangiato troppo, non importa se non hai una bomba in tasca, ti sei appena guadagnato una perquisizione corporale!
    Hai un'opinione molto bassa dell'intelligenza e dell'ironia dei regulars di questo forum...

    Colgo comunque l'occasione per ringraziare Vincent.Zeno, a cui devolverò il 20% del mio premio di produzione ban di questo mese.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.