Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di faro14

problema driver hd esterno

ciao a tutti, avevo un harddisk vecchio(della sweex) ma da un po ha smesso di andare, mi dava problemi coi driver e hard disk non riconosciuto o qualcosa del genere, pensando a qualche botta(e al fatto che diventava incandescente appena acceso) ne ho comprato un altro della toshiba, ma mi da lo stesso problema con i driver

La domanda quale è?

Neanche con le indicazioni ti sei sforzato!

“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

chiedo scusa, allora l'hard disk vecchio non funziona neanche nel pc di mia sorella, quello nuovo non ho modo di provarlo su un altro pc fino a lunedi, però il fatto che mi dica impossibile eseguire l'installazione del dispositivo, può essere un problema del mio pc? c'entrano qualcosa i driver(che io sappia non ne servono per gli hd esterni)? un problema dell'usb(sull'hd mette che usa usb 3 ma che è usb 2 compatibile)?

il computer non istalla più nessun dispositivo di archiviazione di massa nuovo
    ne chiavette ne hard disk ma continua a leggere quelle che erano già itallate, sotto gestione dispositivi ho sotto altri dispositivi:mass storage device con il punto esclamativo giallo, se vado su driver mi dice che non ci sono.
    quale potrebbe essere il motivo?

Permessi di invio