Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di ITANIUM

backup windows live mail

Salve ragazzi.

Ho comprato il pc da più di 4 anni, ora è molto rallentato e anche un po incasinato, vorrei formattarlo e reinstallare nuovamente i software.

Per la formattazione e installazione di drivers e software non ho problemi, ma una cosa che mi preoccupa è l'archivio delle mail di "Windows Live Mail".

Come posso fare per esportarlo completamente e reimpostarlo nuovamente nella nuova installazione, non posso permettermi di perdere questi dati...

Qualcuno può aiutarmi....

Ciao.
    Forse potrò sembrare banale, ma hai dato un'occhiata quì...?:
    link
    Un salutone dall'Alta Maremma...!

Utente di HTML.it L'avatar di ITANIUM
    grazie per la risposta, in effetti ho letto l'articolo, ho anche provato con pc e portatile ma non mi importa tutte le mail..

Ho trovato una discussione su internet dove consigliano di copiare l'intera cartella WLM per poi sostituirla...

provo vi faccio sapere...

A parte che nel clint c'è la funzione esporta messaggi e importa messaggi, pertanto tu li puoi salvare e in un secondo momento recuperare quindi non dovresti aver nessun problema. Ma si può anche fare come faccio io copi le cartelle dove viene salvato le mail in un posto sicuro, poi formatti reinstalli Windows Live Mail e sustituisci le nuove cartelle con le vecchie sistema collaudato e sicuro
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio