Salve ho ilseguente problema. Sto cercando, da pannello di controllo di dinstallare delle applicazioni che non ricordo di avere mai installato. L'auotore è oberon media. Sono andato su internet e ho trovato che si tratta di giochi. Quando però vado per disinstallarne la prima succede una cosa strana. Se dopo la disinstallazione vado su internet, trovo cambiata la home page. E anche se la reimposto, dopo si ricambia. Inoltre sto cercando di eliminare anche le applicazioni smartconsole smartlogon console smartlogonmanager e smartaudio. Non so cosa siano e non mi interessano, ma non trovo il modo per disinstallarle. Cerco di fare questo per liberare il pc da applicazioni che non desidero. Faccio presento che provengo da una discussione in cui mi avete fatto usare i vostri programmi di scan e pulizia (adwcleaner - combox fix - hijackthis e ho risolto tutti i problemi di aperture pagine indesiderate e reindirizzamenti. Per cui adesso volevo fare una ulteriore pulizia eliminando queste applicazioni

Rispondi quotando