Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: Macchina rimossa

  1. #1

    Macchina rimossa

    Sono un emerito cretino, non mi ero accorto che nella via dove parcheggiavo il lunedì mattina ce il mercato e me l'hanno rimossa.

    Adesso come si fa per riavere indietro la macchina? a chi devo telefonare? riuscirò a riaverla in giornata o ci vorranno secoli?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    mi***a nep... manco sei arrivato!

    chiama i vigili, saranno FELICI di dirti quanto sborsare e dove andare a prenderla

  4. #4
    Vabbè
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    http://www.atm-mi.it/it/ViaggiaConNo...neforzata.aspx

    comunque chiama lo 02.02.08 (polizia locale) e c'è la voce che ridacchiando da info per le macchine rimosse....

  6. #6
    nep ti voglio bene sul serio
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7

  8. #8
    manco s'e' trasferito che gia' si preoccupa di risanare le casse meneghine!

    ammirevole!
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  9. #9
    ma c'era dentro il 32 pollici con il portatile?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10
    Eh ho trovato un numero da chiamare e pare che a fronte di un l'auto comPenso per la rimozione ti ridanno subito la macchina.

    Ora la multa è sicuramente giusta e non dico nulla a riguardo, ma almeno mettessero qualcosa in piu di un cartello mezzo piegato all'inizio della strada. Tra l'altro da noi i mercati li fanno nelle piazze non nelle stradelle così, ma vabbe. Mi sarà di lezione per la prossima volta nello scanzonate ogni cm di strada.

    Mitaly che mi ha consigliato di parcheggiare da quelle parti adesso si starà facendo grasse risate!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.