Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema onFocus al secondo click su IE

Vi interpello per un comportamento anomalo su Internet Explorer.

Ho un form con due campi input type text ciascuno col proprio valore di default. Tramite onfocus vado a cancellare il valore di default.
    Su FireFox funziona perfettamente.
    Su IE invece, succede questa anomalia: se lascio un campo vuoto poi clicco sul secondo campo, i valori di default scompaiono ma se clicco nuovamente sul primo campo non riesco più ad avere il focus dell'elemento. Idem se provo a cliccare sul secondo campo!

Codice PHP:
     echo "<form action=\"listino.php\" method=\"post\" id=\"formCerca\">"

."<input id=\"cod\" type=\"text\" value=\"cod.\" size=\"5\" maxlength=\"100\" name=\"codice\" onfocus=\"if(this.value=='cod.'){this.value='';}\" onBlur=\"if(this.value==''){this.value='';}\" />" 

."<input id=\"desc\" type=\"text\" value=\"desc.\" size=\"9\" maxlength=\"100\" name=\"prodotto\" onfocus=\"if(this.value=='desc.')this.value=''\" onBlur=\"if(this.value=='')this.value=''\" />" 

."<input type=\"submit\" name=\"submit1\" value=\"\" class=\"submit_image\" style=\"background-image: url(images\go.png); width: 27px; height: 27px;\" />"

."</form>" 
    Ho commesso qualche errore? C'è un modo per correggere questa anomalia?
    Grazie in anticipo

Mi correggo da solo. Il problema stava nelle dimensioni dei div che contengono i campi di input... in pratica venivano coperti! Non era un problema di javascript.

Permessi di invio