Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema vb

  1. #1

    problema vb

    ragazzi salve a tutti ho ripreso da un pò di tempo a usare vb...così ho creato un keylogger, ma ho un problema con la riga me.visible=false vi posto tutto:

    <cut>

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Registrato dal
    Jul 2009
    residenza
    Zimella (VR)
    Messaggi
    2,590
    Già il fatto che si tratti di un keylogger impedisce la risposta. E' illegale l'uso dei keylogger nella maggior parte delle situazioni (puoi usarlo solo in un tuo pc che usi SOLAMENTE tu, in sostanza non puoi usarlo o non ti serve farlo...).
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,123
    Poi prima di scrivere un keylogger sarebbe bene imparare a postare nella sezione corretta.

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,296

    Re: problema vb

    Originariamente inviato da davidemes
    ragazzi salve a tutti ho ripreso da un pò di tempo a usare vb...così ho creato un keylogger, ma ho un problema con la riga me.visible=false vi posto tutto:

    <cut>
    Qui non si parla di malware in generale; inoltre, non è la sezione dedicata a Visual Basic (manca anche l'indicazione della versione del linguaggio di riferimento) e il titolo è del tutto inadeguato.

    Suggerisco la lettura del Regolamento di questa sezione del forum (fermo restando che argomenti quali keylogger e altri software palesemente dannosi per la privacy o la "salute" del PC dell'utente non sono ammessi).
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.