Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Mi vogliono denunciare

  1. #1

    Mi vogliono denunciare

    Certo che ho proprio dei colleghi simpatici
    Lasciando stare i preamboli dei dissapori fra me ed un particolare collega, ieri mi sono venuti una seirie di piccoli abbiocchi, mentre stavo lavorando. No parlo di minuti ma di due o tre secondi, il tempo di accorgermi che la testa mi stava cadendo e mi sono ripreso.
    Un mio collega ha tentato di fotografarmi col telefonino ma non ce l'ha fatta.
    Allora oggi ho parlato con un mio collega sindacalista e mi ha detto di NON fumare in cabina del camion e se lui fuma di fargli una foto, e così ho fatto.
    Gliel'ho fatta e si è incazzato nero. Mi ha minacciato di denunciarmi, mi ha detto che mi fa fare tre anni, sei mesi ed un giorno di prigione (?) e mi ha intimato di cancellare la foto, che ho subito eliminato.
    Ho parlato col mio avvocato ma mi ha detto che non è possibile fare nulla e che secondo lui nemmeno il collega potrà fare nulla.

    Secondo me l'ha sparata un pò grossa....
    Secondo voi??
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657

    Re: Mi vogliono denunciare

    Originariamente inviato da straycat3
    Secondo voi??
    credo che ormai ci sei un collegamento wireless in ogni cella quindi il problema non sussiste: potrai ricevere le arance via mail

  3. #3
    hai gli abbiocchi mentre guidi il camion?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Originariamente inviato da quaestio
    hai gli abbiocchi mentre guidi il camion?
    No, io non guido. Sto in parte.
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  5. #5
    Originariamente inviato da straycat3
    No, io non guido. Sto in parte.
    ah.
    ho chiesto prima di insultarti.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da straycat3
    No, io non guido. Sto in parte.
    Quindi il tuo collega ha cercato di farti una foto con il telefonino mentre guidava?

  7. #7
    Originariamente inviato da Ranma2
    Quindi il tuo collega ha cercato di farti una foto con il telefonino mentre guidava?
    - 5 punti
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da straycat3
    - 5 punti
    E allora che si accucci dietro alla lavagna in silenzio.

    Caso chiuso.

  9. #9

    Re: Mi vogliono denunciare

    Originariamente inviato da straycat3
    ...
    Secondo voi??
    secondo me e' il caso di cercare di migliorare il clima aziendale in qualche modo, perche' lavorare cosi' e' un incubo vero e proprio per tutti

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Re: Re: Mi vogliono denunciare

    Originariamente inviato da rebelia
    secondo me e' il caso di cercare di migliorare il clima aziendale in qualche modo, perche' lavorare cosi' e' un incubo vero e proprio per tutti
    Beh lui dorme così non da fastidio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.