Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Social Bookmark Segnala sito o News

Segnalate i vostri siti link blog o news al nuovo social bookmark, e ditemi cosa ne pensate, è possibile votare il sito, e quello con maggiori voti apparirà in homepage.
    http://www.pubblicanews.com
    Immagini allegate Immagini allegate
    www.aste-gratis.it

È normale che ci siano in home page notizie in lingue strane?

Guardando le statistiche la provenzienza è maggiore straniera non so perchè, eppure la descrizione è in italiano, pochi sono in italiano.
    www.aste-gratis.it

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Secondo me è solo spam
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

graficamente non mi piace (ma son di gusti difficili), però ok segnalare un link che può più o meno essere interessante ma come questo viene poi tramutato in traffico sul sito? solo sulla prima pagina? se è così poco fruibile secondo me.. l'idea può essere interessante ma forse è meglio rivederla a tavolino e capire quali sono gli obiettivi (a meno che non sia per diletto mentre si studia html, js, ecc nel qual caso nulla da dire).

ciaoo
    Ondare, il mio blog!

non mi fa inserire le notizie mi dice di votare qualche notizie prima, ho provato a votare una notizia ma mi dice "Rifiutato".

A me funziona, registrati, inserisci il link, vota 2 o 3 notizie cliccando quelle in arrivo e vedi che va
    www.aste-gratis.it

già provato.. mi dice sempre "Notizia giò votata" e accanto al numero di voto sotto c'è scritto "Rifiutato"..

provo a levare l'obbligo di votare,prova e fammi sapere
    www.aste-gratis.it

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ragazzi non è una chat, eventualmente per questo tipo di problematiche usate i MP o email, grazie.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio