Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

(retribuito) Web Designer CMS Joomla

La giovane azienda Zeta Web srl cerca un web designer con competenze in Joomla per la realizzazione di vari siti web. Si tratta di telelavoro. Il lavoro consiste nel caricamento/adattamento dei contenuti, componenti, moduli etc... su una base già pronta (un sito joomla vuoto con il template già realizzato ed installato e con i rispettivi componenti già installati ). I tempi di realizzazione di ogni progetto vengono determinati da noi e retribuiti con compenso ad ore. Il costo orario può variare da 6,00 euro a 15,00 euro in funzione della complessità e difficoltà del progetto. Il minimo di ore lavorative è di 8. I prezzi si intendono IVA esclusa e si accettano solo candidature di figure professionali che possono emettere regolare fatturazione.
    Inviare le proprie candidature entro il 5 settembre 2012

Per inviare candidature:
    Zeta Web srl
    Via Bruno Buozzi 2, 26100 Cremona
    Telefono: 0372 1965640
    Email: info@zetaweb.eu
    Referente: Zucchi Massimiliano Cell: 3332417154

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao Massimiliano ti faccio una domanda provocatoria tu lavori/lavorerai a quelle cifre orarie?
    E poi quando si richiede lavoro ad ore l'importo orario è fisso quello che può variare è il tempo, mentre qui decidi tutto te tempi e tariffa ti sembra professionale?
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Egregio Signor Andrea,
    sono Zucchi Massimiliano CEO della Zeta web srl e provengo da 20 anni di esperienza ad un centro elaborazione dati di una banca. Quello che viene indicato in offerta, a prescindere dal fatto che uno può liberamente accettare o meno, esprime caratteristiche lavorative diversificate, che vanno dal puro data entry ad un livello professionale più elevato e come tali renumerati in modo diversificato.
    Non devo di certo spiegare o giustificare, in questo luogo, le nostre politiche aziendali relativamente alle offerte da noi pubblicate. Trovo quanto meno inappropriato che un moderatore di un portale importante come HTML.IT si permetta di giudicare un'offerta.
    Caso mai a lui il compito di accettare o meno la pubblicazione. Questo di fatto mi sembra poco professionale.
    Il fatto che nell'annuncio si è indicato giovane società non significa che i componenti sono privi di professionalità e di esperienza, quindi La pregherei di riferirsi a me con il "Lei" visto che non siamo neppure conoscenti.
    Un ultimissima cosa, sono certo che Lei ha giudicato o, come da lei dichiarato "provocato una mia risposta" a fronte della sua esperienza lavorativa, che non mi permetto di giudicare. Volevo sottolineare solo una cosa: se Lei è dipendente il tempo e la paga oraria è determinata dal suo contratto e può migliorare solo per meritocrazia;
    se è libero professionista sono molto contento per Lei che riesce a gestire contemporaneamente il compenso ai prezzi che desidera e le tempistiche come vuole.
    Resto a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
    Grazie per la gentile attenzione, Distinti Saluti.

Zucchi Massimiliano
    CEO Zeta Web srl

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Mi scusi Sig. Zucchi per il tu è una forma "cordiale" che a volte uso, ma capisco che un CEO non gradisca tanta cordialità pertanto chiedo venia.
    La ringrazio comunque per la sua risposta che fa intendere molte cose spero non solo a me (è un augurio non un giudizio), scusandomi ancora per l'accaduto e per la richiesta cosi ardita, le porgo i mie più sinceri e cordiali saluti.
    Cavicchi Andrea

Utente bannato
    Originariamente inviato da zetawebsrl

Il fatto che nell'annuncio si è indicato giovane società non significa che i componenti sono privi di professionalità e di esperienza, quindi La pregherei di riferirsi a me con il "Lei" visto che non siamo neppure conoscenti.
    Se Lei avesse davvero professionalità ed esperienza, saprebbe benissimo che non è prassi darsi del Lei nell'ambito della comunicazione virtuale.
    Vorrei inoltre ricordarLe che qui non si vieta a nessuno di accettare le condizioni da Lei poste.
    Essendo tuttavia uno spazio di discussione, in quanto tale si discute.
    Il giorno in cui si dovesse decidere di rifare il Minculpop (non è una parolaccia, MINistero CULtura POPolare) le cose cambieranno.
    Non giungono allo stato attuale, indicazioni in tal senso da parte della proprietà di html.it, con grande sollievo per chi ama la libertà di espressione.
    Non sono proibiti commenti sulla natura dell'offerta, purché posti con la necessaria educazione e non ci sembra che il signor Cavicchiandrea abbia avuto atteggiamenti offensivi nei Suoi confronti ma abbia semplicemente espresso un punto di vista del tutto personale, condivisibile o meno che sia.
    Io, come credo di aver già specificato in precedenza (e senza riferimenti specifici a nessuno), trovo puerili tali polemiche perché è diritto di ogni lavoratore farsi sfruttare e diritto di ogni committente fare esperienza e, attraverso quelle che prosaicamente verrebbero definite col termine "fregature", capire che la professionalità va di pari passo col costo del lavoro.
    Chiudo ricordandoLe che non è professionale rispondere in maniera stizzita. Se si è sicuri del fatto proprio, si espongano le proprie ragioni con calma e senza invocare formalismi.
    Perché se Lei è una persona con ventennale esperienza, le possiamo assicurare che qui è pieno di gente che ne hanno altrettanta.
    E forse maggiore umiltà e rispetto per gli interlocutori.

Varie attività legate al web quali SEO/SEM, gestione contenuti, lavori di programmazione, assistenza sistemistica, realizzazione software etc.: min. € 20-25/ora
    Budget decisamente insufficiente.

Invito tutti a non eccedere, ma riflettere, grazie per la collaborazione.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea

Buongiorno,
    sono Zucchi Massimiliano e desidero rispondere punto per punto al Sig. pas1977 (chiedo scusa alle persone che leggeranno questo post xchè per questioni di tempo non ho avuto modo di formulare una risposta strutturata correttamente e quindi alcuni passi saranno di complessa lettura) i miei passaggi sono delimitati da <> ed il testo originale del messaggio è delimitato da: "".

"Se Lei avesse davvero professionalità ed esperienza
    <soprassiedo>
    saprebbe benissimo che non è prassi darsi del Lei nell'ambito della comunicazione virtuale.
    <Il Lei è una forma di rispetto che va usata sempre, questo lo impone il galateo in Italia (Non è stato ancora abolito ….), a prescindere dal luogo e dalla discussione, quando si incontrano 2 persone che non si conoscono.>
    Vorrei inoltre ricordarLe che qui non si vieta a nessuno di accettare le condizioni da Lei poste.
    <Mai detto questo, è un suo pensiero recondito il voler tacitare (A1) le richieste che reputa insufficienti?>
    Essendo tuttavia uno spazio di discussione, in quanto tale si discute.
    <Giusto.>
    Il giorno in cui si dovesse decidere di rifare il Minculpop (non è una parolaccia, MINistero CULtura POPolare) le cose cambieranno.
    Non giungono allo stato attuale, indicazioni in tal senso da parte della proprietà di html.it, con grande sollievo per chi ama la libertà di espressione.
    <Questo non ho capito perché l’ha citato, a meno che non ne senta la mancanza e quindi mi ricollego al punto A1. Perché per chi non lo sapesse il Ministero della cultura Popolare, che in Germania venne chiamato il Ministero della Propaganda, istituito in Italia dal 1937 era adibito al controllo delle pubblicazioni per evitare che venissero pubblicate informazioni contro il regime Fascista. Forse è Lei che lo desidera in HTML.IT così possono essere pubblicate solo richieste che meritano la sua attenzione.>.
    Non sono proibiti commenti sulla natura dell'offerta, purché posti con la necessaria educazione e non ci sembra
    < Mi scusi ma il “ci sembra” indica che rappresenta anche qualcun altro o rappresenta una società o lo ha usato solo per enfatizzare una sua riflessione?>
    che il signor Cavicchiandrea abbia avuto atteggiamenti offensivi nei Suoi confronti ma abbia semplicemente espresso un punto di vista del tutto personale < quindi: un commento personale (A2) >, condivisibile o meno che sia.
    <Cito il regolamento su HTML.IT che mi sono attentamente letto : segnalo con3 *** i punti interessati

Per chi risponde:

• tutte le trattative devono essere fatte in privato;
    • chi risponde a un annuncio legga bene cosa si offre, per evitare fraintendimenti
    • accettate solo lavori che siete in grado di svolgere;
    • non sono ammesse discussioni OFF TOPIC all'interno degli annunci e tutto quello che non concerne offerte di lavoro o collaborazioni
    • vietato scrivere nel thread "inviato pvt" o simili, i recidivi saranno bannati
    • eventuali domande e/o richieste di informazione sull'annuncio (sia retribuito che gratuito) possono essere fatte in pubblico, ma non sarà ammesso nessun *** tono denigratorio o maleducato: se un annuncio non vi interessa, NON RISPONDETE; visto che i moderatori non possono seguire tutte le discussioni, nel caso notiate qualcosa che non va,segnalate la discussione al moderatore; chiunque disattenda tale regola, sarà bannato indipendentemente dalla ragionevolezza della protesta.
    • Uniche risposte concesse: "budget insufficiente", "budget sufficiente solo per [es. 1/4] del lavoro", "tempo insufficiente", "tempo sufficiente solo per [es. 1/4] del lavoro" *** <punto (A2)> senza ulteriori commenti pena il ban.

Io, come credo di aver già specificato in precedenza (e senza riferimenti specifici a nessuno), trovo puerili tali polemiche
    <Allora perché le alimenta con il suo post?>
    perché è diritto di ogni lavoratore farsi sfruttare e diritto di ogni committente fare esperienza e, attraverso quelle che prosaicamente verrebbero definite col termine "fregature", capire che la professionalità va di pari passo col costo del lavoro.
    Chiudo ricordandoLe che non è professionale rispondere in maniera stizzita. Se si è sicuri del fatto proprio, si espongano le proprie ragioni con calma e senza invocare formalismi.
    Perché se Lei è una persona con ventennale esperienza, le possiamo assicurare che qui è pieno di gente che ne hanno altrettanta.
    <Su questi passi soprassiedo xchè non mi interessa polemizzare su pensieri suoi personali. Di fatto la proposta è chiara e ci sono i termini per comprendere esattamente l’offerta commerciale, che anche lei stesso come il sig. Andrea non ha colto. Per fortuna attorno al mondo HTML.IT ci sono professionisti che prima di guardare al soldo, verificano se sono in grado di essere di aiuto. Le dico francamente che persone che guardano prima a quello che possono incassare senza sapere quale professionalità possono dare, non le prendiamo in esame. Ma mi ripeto: nella pubblicazione ci sono tutti i paramentri per comprendere l’offerta commerciale che non è assolutamente così bassa come crede lei. E’ stata volutamente formulata in quel modo per eliminare la gente che vuole prima i soldi senza sapere cosa deve fare, come lo deve fare e se lo sa fare.>

E forse maggiore umiltà e rispetto <???> per gli interlocutori."

<Con questo ultimo messaggio ringrazio tutti per l'attenzione. Chiedo scusa a nome mio e a nome delle società che rappresento, per il crearsi di questa spiacevole situazione, per altro non voluta da me. Le richieste resteranno attive sino alle date comunicate e ringrazio quanti ci hanno contattato sino ad ora o ci vorranno contattare sino alla data di scadenza delle inserzioni.

Distinti saluti.
    Zucchi Massimiliano>

Ok, riscontro che l'offerta è trascesa pertanto chiudo.
    Se vuole, il Sig. Zucchi può riproporre ricordandosi prima di legge questo prontuario nello specifico:
    Varie attività legate al web quali SEO/SEM, gestione contenuti, lavori di programmazione, assistenza sistemistica, realizzazione software etc.: min. € 20-25/ora
    e di riproporre conforme grazie.
    Saluti
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio