Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: l'ho fatto

  1. #1

    l'ho fatto

    preso da incommensurabile abbiocco mi sono recato nei bagni - in questi giorni pulitissimi causa poca presenza di colelghi - e mi sono sparato 5 minuti contati di pennica.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    ma steso per terra o seduto sulla tazza con la testa appoggiata al muro o alla porta ?

  3. #3
    Originariamente inviato da Darksky
    ma steso per terra o seduto sulla tazza con la testa appoggiata al muro o alla porta ?
    seduto per terra LONTANO DAI SANITARI (abbiamo bagni enormi) e appoggiato con le spalle al muro.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Hai disinfettato dove ti sei seduto/steso/appoggiato?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  5. #5
    Originariamente inviato da quaestio
    seduto per terra LONTANO DAI SANITARI (abbiamo bagni enormi) e appoggiato con le spalle al muro.

  6. #6
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    Hai disinfettato dove ti sei seduto/steso/appoggiato?
    e perché? io mi lavo, mica lascio così sporco!
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7

    Re: l'ho fatto

    Originariamente inviato da quaestio
    preso da incommensurabile abbiocco mi sono recato nei bagni - in questi giorni pulitissimi causa poca presenza di colelghi - e mi sono sparato ....
    Ho temuto...

  8. #8
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da quaestio
    e perché? io mi lavo, mica lascio così sporco!
    suppongo intendesse prima di sederti

    C'è chi fa il pompiere in bagno...

  10. #10
    una volta l'ho fatto anche io... c'era sto termosifone proprio accanto al wc, un calduccio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.