Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [C unix] openssl: RSA_generate_key

    Ho riscontrato dei problemi durante l'uso delle librerie di openssl, con la funzione RSA_generate_key. Datosi che la documentazione in rete è veramente scarsa, sto cercando aiuto. Praticamente usando questa funzione, se la eseguo su due sorgenti differenti, ottengo sempre la stessa identica chiave pubblica. Anche due esecuzioni differenti dello stesso codice, mi danno la stessa chiave pubblica. Lavoro su linux ed ho scaricato l'ultima versione disponibile di openssl. Come posso evitare questo comportamento, ed ottenere ad ogni esecuzione chiavi differenti?
    vola come una farfalla, pungi come un'ape

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    1,326
    Posta il codice in cui richiami la funzione.
    every day above ground is a good one

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157

    Re: [C unix] openssl: RSA_generate_key

    Originariamente inviato da giozh
    Ho riscontrato dei problemi durante l'uso delle librerie di openssl, con la funzione RSA_generate_key. Datosi che la documentazione in rete è veramente scarsa, sto cercando aiuto.
    prego?

    Originariamente inviato da giozh
    Praticamente usando questa funzione, se la eseguo su due sorgenti differenti, ottengo sempre la stessa identica chiave pubblica. Anche due esecuzioni differenti dello stesso codice, mi danno la stessa chiave pubblica. Lavoro su linux ed ho scaricato l'ultima versione disponibile di openssl. Come posso evitare questo comportamento, ed ottenere ad ogni esecuzione chiavi differenti?
    non ho capito bene cosa vuoi fare e quale è il problema, che vuole dire "se eseguo su due sorgenti differenti?"
    ho paura che qualche passo sull'inizializzazione non è stato fatto correttamente (es il generatore di numeri pseudo random come è inizializzato?), posta il codice...
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.