Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Gps e Gprs

Gps e Gprs

Ieri mi sono accorto che per l'ennesima volta il cell è passato dalla connessione wifi di casa che era caduta a quella a pagamento del cell...così ho chiamato la compagnia del telefono ed ho fatto disabilitare la connessione internet dal cell
    E con sorpresa oggi ho visto che non funziona più il localizzatore gps...possibile?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Che cellulare hai?

ce l'ha l'AGPS? Se si, probabilmente prima ce l'avevi attivo (scarica i dati dalla rete per agganciarsi prima) mentre senza ci può impiegare più tempo (o se è attivo magari si incarta e ti fa funzionare il localizzatore).

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Originariamente inviato da Yassassin
    Che cellulare hai?

ce l'ha l'AGPS? Se si, probabilmente prima ce l'avevi attivo (scarica i dati dalla rete per agganciarsi prima) mentre senza ci può impiegare più tempo (o se è attivo magari si incarta e ti fa funzionare il localizzatore).
    galasy s2 ...AGPS? ma sentito -.-''
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

A GPS = GPS ASSISTITO

leggi qui: http://it.wikipedia.org/wiki/GPS_Assistito

Comunque spesso il GPS ci impiega parecchio tempo per agganciarsi, soprattutto se ti trovi in zone poco coperte.

lo stai usando associato a qualche navigatore? Se si, quale navigatore stai utilizzando? Diversi software richiedeno comunque l'utilizzo di internet (come maps di google).

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

inoltre per verificare se ti funziona il GPS puoi provare il programma "gps test"

ho un navigatore off-line ...copilot

il gps l'ho tenuto attivato parecchio tempo..un paio d'ore mi pare e non si è agganciato
    *** 300.000 BRIGANTI ***

Permessi di invio