Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    gentamicina in pomata...

    qualcuno l'ha mai provata?

    gli antibiotici per uso topico hanno gli stessi effetti collaterali degli antibiotici sistemici? oppure no?

  2. #2

    Re: gentamicina in pomata...

    Originariamente inviato da gggeb
    qualcuno l'ha mai provata?

    gli antibiotici per uso topico hanno gli stessi effetti collaterali degli antibiotici sistemici? oppure no?
    Io spesso uso l'aureo-micina



    mai avuto problemi.
    Credo che l'uso esterno abbia molte meno controindicazioni
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  3. #3
    hai i brufoli?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    per i brufoli più fini uso questa


    ficco dentro la testa a mo di asciugamano e faccio "no-no-no" veloce veloce

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Gggeb, lo sai che prenderti un medico di base a cui porre tutti i tuoi dubbi medici non costa niente?
    A meno che non sia incazzoso e si stufi facilmente di rispondere alle tue dmande e ti tira un papagno sul grugno O è svogliato e non ti risponde, ma lì puoi cambiarlo comunque gratis.

    Per rispondere al thread...mia madre credo l'abbia provata (il nome mi suona familiare), che aveva fatto infezione un taglio di una operazione...Ha risolto bene la cosa.

    Per gli effetti collaterali... CREDO (prima di essere presa sul serio, sappiate che sono solo MIE SUPPOSIZIONI logiche, non son dottore) che gli effetti collaterali siano pressapoco gli stessi..al limite in base a "come si prendono" possono essere più accentuati alcuni (Tipo spalmando ti si arrossa più facilmente la parte che prendendolo in pastiglie) rispetto ad altri.

    Ma le tue son solo curiosità per "curiosità" o curiosità per "autodiagnosi/automedicazionie e similari" ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.