Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81
  1. #1

    La bolla omeopatica [Omeopatia Vs Medicina Naturale Vs Medicina Tradizionale]

    No, non c'è nessuna bolla... L'omeopatia come le altre due continuano a vele spiegate per la propria rotta...

    Solo che mi ero stancato della bolla apple e giusto giusto per innescare uno di quei dibattitti da 50 e più pagine...

    Prego signori, a voi la parola


    P.S. non tutti i prodotti omeopatici funzionano sempre, ma io ne ho uno in particolare che con me funziona sempre... sistematicamente senza errore... non so se funziona con gli altri (con le persone che conosco si) con me è funzionamento impeccabile.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  2. #2
    omeopatia = placebo
    naturale = va usata con attenzione
    tradizionale (scientifica) = ok
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  3. #3
    no ai vegani
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Originariamente inviato da Lars
    omeopatia = placebo
    naturale = va usata con attenzione
    tradizionale (scientifica) = ok
    Placebo <> Omeopatia

    Per definizione, leggi le differenze, ce ne sono ah:

    Il placebo, comunque, funziona benissimo.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  5. #5
    Originariamente inviato da Lars
    omeopatia = placebo
    naturale = va usata con attenzione
    tradizionale (scientifica) = ok
    omeopatia: va usata senza troppe aspettative

    naturale: sarà la medicina del futuro

    tradizionale: serve per intossicare il corpo


    ps: c'è ronin su raimovie
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157

    Re: La bolla omeopatica [Omeopatia Vs Medicina Naturale Vs Medicina Tradizionale]

    scusa l'ignoranza in materia, ma differenze tra le tre? (non c'ho voglia di googlare adesso).

    Dal canto mio mi rendo conto che piccoli disturbi li risolvo bene con i "rimedi della nonna" (piccole scottature, indigestioni per dirne un paio)
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  7. #7

    Re: Re: La bolla omeopatica [Omeopatia Vs Medicina Naturale Vs Medicina Tradizionale]

    Originariamente inviato da valia
    scusa l'ignoranza in materia, ma differenze tra le tre? (non c'ho voglia di googlare adesso).

    Dal canto mio mi rendo conto che piccoli disturbi li risolvo bene con i "rimedi della nonna" (piccole scottature, indigestioni per dirne un paio)
    Medicina tradizionale: non ha bisogno di presentazioni... basta andare dal medico per un problema e già hai ottime possibilità di fare la sua conoscenza.

    Medicina Naturale: Rimedi della nonna più o meno. E una cura secondo i principi della naturopatia, ci sono principi attivi che però sono tutti di origine naturale, come il Turmeric (la Curcuma ) per infiammazioni ecc... Sono prodotti che trovi in farmacia come ancora più in Erboristeria... (non vanno presi come a spesa dal supermercato, ma bisogna essere comunque seguiti)

    Medicina Omeopatica: Dosi infinitesimali di principio attivo il quale in dosi "normali" innescherebbe reazioni simili al problema... o il problema stesso... Il corpo per difendersi dalla dose infinitesimale innesca un processo che porta alla guarigione. (magari fosse così semplice da spiegare e solo quello che ho detto...)
    Omeopatia da wikipedia
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  8. #8
    Originariamente inviato da kalamar2.0
    omeopatia: va usata senza troppe aspettative

    naturale: sarà la medicina del futuro

    tradizionale: serve per intossicare il corpo
    Mi trovi daccordo su tutte e tre
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157

    Re: Re: Re: La bolla omeopatica [Omeopatia Vs Medicina Naturale Vs Medicina Tradizionale]

    Originariamente inviato da Merrill Stubing
    Medicina tradizionale: non ha bisogno di presentazioni... basta andare dal medico per un problema e già hai ottime possibilità di fare la sua conoscenza.

    Medicina Naturale: Rimedi della nonna più o meno. E una cura secondo i principi della naturopatia, ci sono principi attivi che però sono tutti di origine naturale, come il Turmeric (la Curcuma ) per infiammazioni ecc... Sono prodotti che trovi in farmacia come ancora più in Erboristeria... (non vanno presi come a spesa dal supermercato, ma bisogna essere comunque seguiti)

    Medicina Omeopatica: Dosi infinitesimali di principio attivo il quale in dosi "normali" innescherebbe reazioni simili al problema... o il problema stesso... Il corpo per difendersi dalla dose infinitesimale innesca un processo che porta alla guarigione. (magari fosse così semplice da spiegare e solo quello che ho detto...)
    Omeopatia da wikipedia
    è già qualcosa, è pigrizia momentanea (aumentata da un dolore allucinante alla spalla, rimedi?? )

    scherzi a parte...allora naturale finché mi è possibile!!!!!
    anche se ho capito bene il principio omeopatico mira a forzare il corpo a creare un anti-corpo per il disturbo, un po' come si fa coi vaccini...ho compreso bene?
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: La bolla omeopatica [Omeopatia Vs Medicina Naturale Vs Medicina Tradizionale]

    Originariamente inviato da valia
    è già qualcosa, è pigrizia momentanea (aumentata da un dolore allucinante alla spalla, rimedi?? )
    Operatore Shiatsu, se fossi lì da te, sarebbe già scappato.

    P.S. Se è Osseo-Muscolare ecc... Arnica GEL o Impacco d'argilla verde

    Originariamente inviato da valia
    scherzi a parte...allora naturale finché mi è possibile!!!!!
    anche se ho capito bene il principio omeopatico mira a forzare il corpo a creare un anti-corpo per il disturbo, un po' come si fa coi vaccini...ho compreso bene?
    Diciamo che aiuta il corpo a rendersi forte e reattivo contro il problema interno...
    Funziona di più in Prevenzione che una volta che il problema si manifesta nella sua interezza.
    Anche se io ho alcuni prodotti che uso e funzionano sempre.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.