Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Domanda sui domini a pagamento (sito e mail associate)

Salve,
    non sapevo dove pubblicare questo problema da proporvi, spostate eventualmente...

Se acquisto un dominio di primo livello, con un nome però un po' lungo (ma necessario), tipo www.alfabetagammadelta.it, posso poi avere, all'interno dello stesso dominio (magari di secondo livello?), delle caselle di posta con un differente nome, tipo info@abgd.it
    Ovviamente sia il nome del sito che delle caselle di posta saranno scelti tra nomi di dominio disponibili.

Come funziona esattamente?

Altra domanda sull'argomento. Tempo fa un webmaster mi propose di aprire un dominio di secondo livello all'interno del suo dominio di primo livello... Cosa succede se il dominio di secondo livello ha un nome occupato da un dominio di primo livello? Posso usare il nome del dominio di secondo livello per "etichettare" le caselle di posta invece di usare il nome del primo livello?

Che si tratta di 2 domini diversi. La lunghezza del nome è ininfluente.

Per la seconda domanda non accade nulla. Il secondo nome deve essere disponibile all'interno del dominio di primoe basta.
    Comunque dato che costa 30 € l'anno ti consiglio di farti un dominio di primo livello.

Ciao ciao.

Originariamente inviato da denis76
    Comunque dato che costa 30 € l'anno ti consiglio di farti un dominio di primo livello.
    Questo era fuori discussione.
    La domanda è se posso avere questa situazione...
    - dominio di primo livello con nome lungo: nome dell'indirizzo web del sito
    - dominio di secondo livello con nome breve e disponibile nel dominio del primo livello: nome del "dominio" delle caselle di posta collegate al sito.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    si parla di secondo e terzo livello essendo il primo quello di registrazione

quindi: http://www.terzo.secondo.tld

in relazione a pippo.pluto.tld puoi avere anche le relative caselle
    (posta@pippo.pluto.tld)

se ho capito la domanda vorresti caselle tipo posta@pippo.tld
    no, non si può: pippo è parte di pluto
    a meno di non registrare pippo.tld e creare un servizio a parte

Permessi di invio