Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [debian] backup tool

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    813

    [debian] backup tool

    ciao a tutti,
    vorrei che mi consigliaste un backuptool a linea di comando per effettuare dei backup giornalieri su alcune directory.
    Attualmente sto usando backup-manager, ma il problema di questo programma e che se spengo il computer (non è un server, è il mio desktop) non ripristina quello che stava facendo e praticamente in questi giorni di estate, che spengo il pc spesso, non ho backup interi da un mese.
    ne conoscete uno, possibilmente ben documentato, che ripristina da dove aveva lasciato?
    grazie ancora
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

  2. #2
    Stai cercando qualcosa che lavori in background o che venga avviato a mano?
    Mole di dati da sottopore a backup?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di untamed
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    830
    Cosa c'è di meglio di rsync ?

    Chiaramente se spegni spesso il pc dovrai impostarlo che faccia backup all'accensione, o meglio, allo spegnimento.

    "La fede in una missione divina è una delle tante forme di certezza che hanno afflitto la razza umana." - Bertrand Russell

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.