Ciao a tutti,
ho creato questa pagina per gestire i likes/dislikes di alcuni post. Il problema è che fino all'inserimento del record, tutto bene, poi dopo: al controllo che faccio da problemi ad eliminare i record. Ecco il codice:
Codice PHP:
$query22 = "SELECT * FROM `dislikes` WHERE `person_who_dislikes` LIKE '$person_who_likes' AND `post_id` LIKE '$post_id'";
$res3 = mysql_query($query22);
$nn = mysql_num_rows($res3);
if ( $nn = 1 ) //Se la persona ha già messo un non mi piace su questo post
{
$query23 = "DELETE FROM `dislikes` WHERE `person_who_dislikes` ='$person_who_likes' AND `post_id` ='$post_id' LIMIT 1"; //Elimino il non mi pice
mysql_query($query23) or die(mysql_error());
$query = "INSERT INTO likes (person_who_likes, post_id, hour, minutes, day, month, year) VALUES('$person_who_likes', '$post_id', '$hour', '$minutes', '$day', '$month', '$year')"; //Inserisco il mi piace
mysql_query($query) or die(mysql_error());
}
else
{
$query21 = "SELECT * FROM `likes` WHERE `person_who_likes` LIKE '$person_who_likes' AND `post_id` LIKE '$post_id'";
$res2 = mysql_query($query21);
$nn1 = mysql_num_rows($res2);
if ( $nn1 = 1 ) //Se la persona ha già messo mi piace e quindi ricliccando vuole levarlo
{
$query24 = "DELETE FROM `likes` WHERE `person_who_likes` ='$person_who_likes' AND `post_id` ='$post_id' LIMIT 1"; //Elimino il mi piace
mysql_query($query23) or die(mysql_error());
}
else
{
$query = "INSERT INTO likes (person_who_likes, post_id, hour, minutes, day, month, year) VALUES('$person_who_likes', '$post_id', '$hour', '$minutes', '$day', '$month', '$year')"; //inserisco il mi piace
mysql_query($query) or die(mysql_error());
}
}