Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    www.aiutamici.com non trovo

    un caloroso saluto a tutti del forum .non riesco a scaricare www.aiutamici.com,cosi che possa aggiungere sul desktop del mio portatile l'icona per aggevolare la ricerca del medesimo e poterlo scaricare vi pregoin modo semplice ed elementare poichè non sono molta esperta vi ringrazio nunziatina

  2. #2
    Non ho capito, tu vuoi creare sul desktop un collegamento a quel sito? In modo che quando lo apri si apre il sito?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3

    non funziona il collegamento

    caro amico mitalynon riesco a scaricare aiutamici.com.perchè esce una finestra che mi dice che internet express non funziona ma ho la connessione.potresti aiutarmi a rimettere internet explorer? ho provato molte volte anche nuova prova, ma non ci riesco grazie nunziatina

  4. #4
    La tua domanda è sempre più misteriosa e incomprensibile:
    - Cosa è che non riesci a fare?
    - Con il termine scaricare cosa intendi?
    - IE da problemi solo con quel sito o non funziona con nessuno?
    - Il collegamento sul desktop cosa centra con tutto questo?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  5. #5
    A quanto ho capito, Aiutamici è un sito che offre programmi e servizi per il pc...
    Siccome non credo tu intenda scaricare tutto il sito, dovresti spiegare cosa non riesci a scaricare... Può darsi che qualche file non sia su Aiutamici e loro si limitino a proporlo, e poi sul sito in questione non c'è più.

    Ho fatto delle prove, caso mai fosse necessario registrarsi al sito, ma ha scaricato tranquillamente, quindi non credo sia quello il problema.

  6. #6

    interne explorer non funziona

    caro amico carlomarangoni,volevo precisare che internet explorer non funziona su n
    essun sito esce una finesta che dice che internet explorer nonfunziona.spero di ssermi spiegata comunque grazie per la disponibilità nunziatina

  7. #7

    internet explorer ha smesso di funzionare

    all'amico carlomarangoni vorrei aggiungere che ogni volta cerco di aprire qualsiasi sito esce una finestra che dice internet explorer ha smesso di funzionare quindi manca internet explorer ,ho solo la connessione e quindi non riesco a far funzionare qualsiasi sito .grazie di nuovo e scusami per la mia inesperienza ,per questo cerco un aiuto nel forum grazie e scusami nunziatina

  8. #8
    Sicuramente si è corrotto qualche file che interessa IE, potresti provare a reinstallarlo magari con l'ultima versione.
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  9. #9
    scusa nunzia, ma come fai a navigare in questo forum?

  10. #10

    i.e.ha smesso di funzionare

    caro amico optime,ho solo la connessione,ma manca internet explorer,e quindi non funziona.ma finora nessuno del forum sa aiutarmi .solo risposte evasive,e rimproveri. cmq ringrazio tutti nunziatina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.