Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    www.aiutamici.com non trovo

    un caloroso saluto a tutti del forum .non riesco a scaricare www.aiutamici.com,cosi che possa aggiungere sul desktop del mio portatile l'icona per aggevolare la ricerca del medesimo e poterlo scaricare vi pregoin modo semplice ed elementare poichè non sono molta esperta vi ringrazio nunziatina

  2. #2
    Non ho capito, tu vuoi creare sul desktop un collegamento a quel sito? In modo che quando lo apri si apre il sito?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3

    non funziona il collegamento

    caro amico mitalynon riesco a scaricare aiutamici.com.perchè esce una finestra che mi dice che internet express non funziona ma ho la connessione.potresti aiutarmi a rimettere internet explorer? ho provato molte volte anche nuova prova, ma non ci riesco grazie nunziatina

  4. #4
    La tua domanda è sempre più misteriosa e incomprensibile:
    - Cosa è che non riesci a fare?
    - Con il termine scaricare cosa intendi?
    - IE da problemi solo con quel sito o non funziona con nessuno?
    - Il collegamento sul desktop cosa centra con tutto questo?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  5. #5
    A quanto ho capito, Aiutamici è un sito che offre programmi e servizi per il pc...
    Siccome non credo tu intenda scaricare tutto il sito, dovresti spiegare cosa non riesci a scaricare... Può darsi che qualche file non sia su Aiutamici e loro si limitino a proporlo, e poi sul sito in questione non c'è più.

    Ho fatto delle prove, caso mai fosse necessario registrarsi al sito, ma ha scaricato tranquillamente, quindi non credo sia quello il problema.

  6. #6

    interne explorer non funziona