Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
  1. #1

    Cosa scrivere in MP a una ragazza del mio paese che conosco su Facebook?

    C'è una ragazza carina con cui vorrei uscire del mio paese,mi è difficile parlarci direttamente visto che abbiamo amici diversi,mi è capitato di fare battute veloci con lei solo due volte è da quel momento lei mi saluta sempre.
    Anche se del mio paese pero,non so se è fidanzata.
    Su facebook non la trovo mai online e per questo dovrei lasciargli un MP che rende tutto piu difficile

  2. #2
    Ma scusa, tu come l'hai aggiunta? A casaccio? La conoscevi solo di vista?

    In tal caso cogli la prima occasione per attaccare bottone (occhio che non diventi un "attaccar pezza"), magari quando lei scrive qualcosa di particolare. E appena hai modo sposti la conversazione in privato, facendola proseguire lì.

    O in alternativa se ti capita di incontrarla o di uscirci insieme (con gli amici) commentale in privato qualcosa (se ha un vestito particolare, una pettinatura particolare o che ne so... insomma, trova una scusa) e da lì inizia ad allargare gradualmente il discorso e conoscerla.


    Ma lei come ti pare? Freddina che ti saluta giusto per educazione o ti dà proprio corda?

  3. #3
    No,non credo che mi saluta solo per educazione.
    Solo che come ti ho detto abbiamo amici diversi e solo raramente capita che uno sta insieme,io mi vergogno di andare da lei cosi di netto anche perchè ci siamo parlati poche volte.
    Su facebook online non la becco mai,pare brutto se gli scrivo qualche messaggio privato?
    Non so pero cosa scrivergli in privato,pero gli ho messo mi piace a due foto della suo profilo.

    Ditemi qualcosa che gli posso scrivere please per iniziare.

    Ciao

  4. #4
    Ma mica basta iniziare... Poi devi saperla portare avanti una conversazione.
    Se sei troppo timido e a corto di argomenti lascia stare che fai solo figuracce!

    Mica ci sono delle frasi preconfezionate da dire... Devi solo cogliere l'attimo giusto e "sfruttare" gli (scarsi) elementi a tua disposizione per avviare una conversazione che man mano si amplii fino ad abbracciare larghi orizzonti.

    Però poi nella conversazione conta più quello che trasmetti di te stesso (e se ti atteggi per quello che non sei si vede subito) che le parole che dici. Non c'è una parte da recitare...


    PS: i "mi piace" alle foto sono cazzate...

  5. #5
    Originariamente inviato da James Nash
    No,non credo che mi saluta solo per educazione.
    Solo che come ti ho detto abbiamo amici diversi e solo raramente capita che uno sta insieme,io mi vergogno di andare da lei cosi di netto anche perchè ci siamo parlati poche volte.
    Su facebook online non la becco mai,pare brutto se gli scrivo qualche messaggio privato?
    Non so pero cosa scrivergli in privato,pero gli ho messo mi piace a due foto della suo profilo.

    Ditemi qualcosa che gli posso scrivere please per iniziare.

    Ciao
    ma taggala in qualche link spiritoso, o citala in qualche commento...e vedi che reazioni ha
    se son buone scrivile un pm dove le dici sinceramente che ti piace e che ti intimidisce e le chiedi se verrebbe a prendersi un caffè con te
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  6. #6
    Se io fossi una ragazza e uno mi scrivesse che gli piaccio ma che lo intimidisco e mi invitasse a prendere un caffè declinerei AL VOLO!

    Si profilerebbe una situazione di silenzio imbarazzante...

  7. #7
    Originariamente inviato da Mauz®
    Se io fossi una ragazza e uno mi scrivesse che gli piaccio ma che lo intimidisco e mi invitasse a prendere un caffè declinerei AL VOLO!

    Si profilerebbe una situazione di silenzio imbarazzante...
    ...ora viene reb e ci illumina lei
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  8. #8
    dille che fa un caldo di pazzi e che si potrebbe andare a comprare un calippo insieme?
    stiamo parlando di un cazzaro da bar che fa battute e ogni volta che le fa si apre un dibattito invece di una pernacchia.

  9. #9
    scrivi:sei molto carina,mi piaci ma ho paura di un tuo rifiuto.perchè tu meriti molto.

    appena lo legge
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    Originariamente inviato da todoroki
    scrivi:sei molto carina,mi piaci ma ho paura di un tuo rifiuto.perchè tu meriti molto.

    appena lo legge
    non capisco il "perchè".

    tu mi rifiuti, meriti molto -> il rifiutato non e' molto ?

    online non hai speranze, di far breccia nel suo cuore.
    l'unica cosa che colpisce le donne, sono le azioni che fai di persona. online anche gli asini trovano un cuore di leone (che pero' torna cuore d'asino quando la vedi di persona).
    invitala a una cosa qualsiasi che potete fare dal vivo. giocare al calcetto balilla, al biliardo, a prendere un caffe', te', birra, a prendere un autobus e andare in riva al mare/lago, fiume, torrente, non invitarla a pesca che alle donne non interessa, ora viene settembre, si raccoglie niente nei boschi a settembre? le castagne, i funghi?
    e mentre siete a tu per tu, a meno che e' lei che non ti parla di quanto e' in gamba, quanto e' palestrato, superdotato, qualsiasi cosa, il suo ragazzo, fatti avanti. non usare parole come "amore" "vivo per te" "non dormo per te" "scrivo messaggi su un forum di informatica chiedendo consigli su come fare mia una donna a programmatori per te".

    una bella mano nella mano, o una frase, di persona, di ammirazione per il suo sorriso, le labbra, il collo, gli occhi, evita commenti sul fondoschiena. vedi lei come reagisce. se sei sfrontato, le piacerai.
    stiamo parlando di un cazzaro da bar che fa battute e ogni volta che le fa si apre un dibattito invece di una pernacchia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.