Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Cambiare le preferenze di economia all'università di salerno

    Ciao
    Mi sono registrato ieri e oggi ho deciso di cambiare le preferenze,come posso fare??
    Per preferenze intendo dire l'ordine delle facoltà,per esempio:
    1 ec.aziendale
    2ec.commercio
    3ec e gestione delle imprese.

    L'ordine serve perchè in caso non entro ad economia aziendale vado automaticamente a eco e commercio e via via.
    Io ho cambiato idea sull'ordine.

    Per favore non eliminate il mio messaggio.

  2. #2
    UP

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    eh?

  4. #4
    Originariamente inviato da Ranma2
    eh?
    PUPPA
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    neptune 1.1?

  6. #6
    Cambiare le preferenze,voglio dire che ho scelto in caso non dovessi entrare nella graduatoria per economia aziendale verrei direttamente spostato ad economia e commercio etc,sapete se dal sito ufficiale si puo modificare l'ordine.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Chiedi alla segreteria studenti
    Nulla

  8. #8
    Sei fortunato, HTML.it ha appena stipulato una convenzione con l'Università di Salerno, per cambiare le preferenze dell'università di Salerno è sufficiente andare su "Modifica il profilo", in fondo alle opzioni si dovrebbero trovare anche quelle relative all'università.

    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  9. #9
    Originariamente inviato da MItaly
    Sei fortunato, HTML.it ha appena stipulato una convenzione con l'Università di Salerno, per cambiare le preferenze dell'università di Salerno è sufficiente andare su "Modifica il profilo", in fondo alle opzioni si dovrebbero trovare anche quelle relative all'università.

    Uhu molto interessante!
    quand'è che fate una convenzione con trenitalia? per me studiare a Salerno è un po' fuori mano

  10. #10
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Uhu molto interessante!
    quand'è che fate una convenzione con trenitalia? per me studiare a Salerno è un po' fuori mano
    Bisogna aspettare che Trenitalia passi a Google Drive, per i motivi che puoi immaginare.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.