Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Chiavetta internet

  1. #1

    Chiavetta internet

    Ciao,mi consigliate una chiavetta per navigare su internet?
    Nel mio paese prendono bene gli operatori tim,3,vodafone,poste mobili.
    La wind non molto.

    Io cerco una chiavetta che mi permetta di navigare 24h su 24h senza limiti di GB o che comunque in via secondaria abbia abbastanza GB da farmi navigare per tutto il mese senza problemi.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    io posso solo sconsigliarti vodafone

    mi trovo molto male e purtroppo me lo devo tenere
    Errare humanum est, perseverare ovest

  3. #3
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    1) Tim e Vodafone se prediligi la qualità e il servizio le migliori (a mio avviso) molto simili tra loro ma anche le più costose
    2) Poste mobile non la conosco mi sembra abbia buoni prezzi
    3) Tre sevizio scarso (servizio clienti a pagamento ameno che non fai un contratto business e anche quello non è il massimo) a i prezzi più bassi tra tutti i gestori

    Dovresti capire quale il miglior segnale è buttarti su quel gestore se sono tutti a pari merito io prima valuterei poste mobile per ultima tre
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  4. #4
    Io la chiavetta l'ho presa con fastweb, attualmente ce l'offerta GigaWeb, a 30€ hai 3 mesi di abbonamento con 5 giga di traffico a mese, se aggiungi 9€_ti danno anche la chiavetta loro. I successivi mesi sono a 10€ al mese.

    Come rete si appoggiano su rete Tre, che a me non è mai dispiaciuta (diciamo che però devi valutare anche bene l'operatore che prende meglio nei luoghi dove la devi usare, a volte anche solo l'entrare dentro casa alcuni prendono meglio ed altri peggio). Io fino ad ora l'ho provata sia su Bari città, che su Milano città ed andava abbastanza veloce da vederci tranquillamente filmati in streaming senza che scattasse.

    Diciamo che 10€ al mese per 5 giga, per altro che vanno veloci non sono affatto male come rapporto qualità/prezzo ma devi anche valutare se 5giga ti vanno bene.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    La rete 3 è penosa, certo va di zona in zona, forse nei grandi centri funziona, ma se ti sposti in periferia è un parto navigare, se vuoi andare sul sicuro vai su Tim o Vodafone

  6. #6
    Originariamente inviato da Ranma2
    La rete 3 è penosa, certo va di zona in zona, forse nei grandi centri funziona, ma se ti sposti in periferia è un parto navigare, se vuoi andare sul sicuro vai su Tim o Vodafone
    Si infatti la rete tre nelle zone un pò sperdute non prende e passi a TIM, il che vuol dire che non navighi (perché le offerte sono sempre sotto copertura della propria rete, o almeno credo), però dipende appunto da dove e come la devi usare.

    C'è chi ad esempio non vuole/può mettersi un ADSL a casa e la utilizzerà come "connessione da casa" e se abita in città gli va alla grandissima. O magari la deve usare come linea da utilizzare in università, chenesò! Certo se è la chiavetta da portarti nella casetta in campagna a quel punto prima assicurati che prenda, qualsiasi linea scegli.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    ovviamente dipende molto dalle tue zone, ma io suggerisco sempre o tim o wind

    infatti solo le uniche che hanno sia una valida rete umts (3g) sia una valida rete edge (2g).

    questo significa che se vai in un luogo dove non c'è umts almeno potrai avere una connessione edge!
    con l'edge puoi senza problemi consultare mail, mssenger ed anche nevigare (lento ma si riesce...)

    vodafone non ha poco o nulla di edge.
    tre ha solo umts.
    1... 2... 3... prova

  8. #8
    Sul sito tre ho fatto la prova per vedere se la tre nel mio paese prende e la risposta è si,dice:
    "UMTS e HSDPA
    Nel comune selezionato la rete 3 e' disponibile. Puoi fin d'ora utilizzare tutti i servizi che 3 ti offre e navigare in internet ad alta velocita' grazie alla rete HSDPA."

    Se io voglio scaricare gratis gare in video che pesano 700mb l'una proprio come faccio con l'adsl,esiste una tariffa simile che costi sui 25 o 20€??

    Io vorrei una tariffa illimitata 24hsu24h.

    CIao

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    24h su 24h e senza limiti di GB?

    non so se esiste...!
    1... 2... 3... prova

  10. #10
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.