Buonasera a tutti,
sotto il menù del mio blog (xyz) compare un video di youtube ..
vorrei che rimanesse al centro del sito.
Qualcuno mi può cortesemente aiutare?
il sito è sotto wordpress.
aspetto un vs riscontro
grazie![]()
Buonasera a tutti,
sotto il menù del mio blog (xyz) compare un video di youtube ..
vorrei che rimanesse al centro del sito.
Qualcuno mi può cortesemente aiutare?
il sito è sotto wordpress.
aspetto un vs riscontro
grazie![]()
Matte
Ciao, premetto che hai sbagliato categoria... sarebbe più appropriata la categoria CSS...
dovresti portare fuori dal <div class="toptabs"> i <div class="tabbox"> così :
ed aggiungere al css la seguente regola:codice:<div id="front"> <div class="toptabs"> <ul class="toptablist">[*]Video[*]Popular[*]Top Rated[*]Comments[/list] <div class="clear"></div> </div> <div class="clear"></div> <div class="clear"></div> <div id="video"> <div class="tabbox" style="display: block; "> <div class="videotab"> <object width="560" height="315"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8idAQpUX3gM?fs=1&hl=en_US"><param name="allowFullScreen" value="true"><param name="allowscriptaccess" value="always"><embed src="http://www.youtube.com/v/8idAQpUX3gM?fs=1&hl=en_US" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="315"></object> </div> <p class="morevideo">View all</p> </div> <div class="tabbox" style="display: none; "></div> <div class="tabbox" style="display: none; "> </div> <div class="tabbox" style="display: none; ">
- VINCI “A NIGHT LIKE THIS FESTIVAL” <span class="commentcount" title="Comments">18</span>
- Vinci “Vinile Festival” <span class="commentcount" title="Comments">14</span>
- Vinci “Anniversary Basstation” <span class="commentcount" title="Comments">10</span>
- Vinci “THE DUB SYNC” <span class="commentcount" title="Comments">9</span> <li style="border-bottom-width: 0px; "> LiveMi??…no…Pisapia VS Red Ronnie!! <span class="commentcount" title="Comments">1</span>
</div> </div> </div>
- <div class="author-img">
</div>the dub sync Melissa Pizzuto<div class="clear"></div>
</div>the dub sync Tommaso<div class="clear"></div>
</div>the dub sync Felice Giovinazzo<div class="clear"></div>
</div>S Maty<div class="clear"></div>
</div>S Giovanni<div class="clear"></div><li style="border-bottom-width: 0px; "><div class="author-img">
</div>:) "S" Mari<div class="clear"></div>
ed eliminarli dal attributo style.codice:#video{width:560px /*la larghezza del video */; margin-left:auto;margin-right:auto}
Spero di esserti stato di aiuto...
Ciao,
innanzi tutto benvenuto nel forum, detto questo però mi trovo a doverti riprendere
Dunque:
- linkare il proprio sito quando non necessario potrebbe venire inteso come spam o seo dai piani alti, è meglio limitarsi a postare il codice HTML incriminato così da essere sicuri di non rischiare nulla e, soprattutto, così da essere sicuri di ricevere risposta velocemente visto che chi ti vuole aiutare non è costretto ad accedere al tuo sito per visionare il problema;
- il problema non è di PHP ma di HTML, quindi la sezione è errata.
Per questa volta censuro il link e sposto il thread, ma più attenzione in futuro
Ovviamente è meglio se posti il codice html/css del tuo sito.
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
x daniele_dll --> ciao, mi scuso se x gli errori commessi ma sono nuovo del sito.
x testapazza --> grazie mille. Premetto che non ne capisco niente purtroppo ..sto studiando ma sono in alto mare. io vorrei spostare tutto al centro ..mmh guarda l'immagine
questo è il codice ...
mi puoi aiutare?codice:<div class="toptabs"> <ul class="toptablist"> [*]<?php _e('Video','news'); ?> [*]<?php _e('Popular','news'); ?> [*]<?php _e('Top Rated','news'); ?> [*]<?php _e('Comments','news'); ?> [/list]<div class="clear"></div> <div class="tabbox"> <div class="videotab"> <?php if($news['vidurl']=='') { $display = new WP_query(); $display->query('showposts=1&meta_key=video'); //print_r($display); global $wp_query; $wp_query->in_the_loop = true; if ($display->have_posts()) : while ($display->have_posts()) : $display->the_post(); dt_video('width=560&height=315'); endwhile; endif; } else{ dt_customvideo('width=560&height=315&urlvideo="'.$news['vidurl'].'"'); //echo' [youtube Mx5wT7vBfSU]'; //do_shortcode('[youtube JaNH56Vpg-A]'); //do_shortcode('[your_own_shotcode]'); } ?> </div> <p class="morevideo"><?php _e('View all','news'); ?></p> </div> <div class="tabbox"> <?php if ($news['popularmode'] == 'views') : ?> <?php $display = new WP_query(); $display->query('showposts='.$news['popularnum'].'&v_sortby=views&v_orderby=desc'); global $wp_query; $wp_query->in_the_loop = true; if ($display->have_posts()) : ?><?php endif; endif; ?> <?php if ($news['popularmode'] == 'comments') : ?> <?php $display = new WP_query(); $display->query('showposts='.$news['popularnum'].'&orderby=comment_count'); global $wp_query; $wp_query->in_the_loop = true; if ($display->have_posts()) : ?>
- <?php while ($display->have_posts()) : $display->the_post(); ?> <?php if (function_exists(the_views)) : if (get_post_meta($post->ID, 'views', true) > 0) : ?>
- "><?php dt_posttype() ?><?php the_title(); ?> <span class="viewcount" title="<?php _e('Views','news'); ?>"><?php echo get_post_meta($post->ID, 'views', true); ?></span> <?php endif; endif; ?> <?php endwhile; ?>
<?php endif; endif; ?> </div> <div class="tabbox"> <?php $display = new WP_query(); $display->query('showposts='.$news['ratednum'].'&r_sortby=highest_rated&r_orderby=desc'); global $wp_query; $wp_query->in_the_loop = true; if ($display->have_posts()) : ?>
- <?php while ($display->have_posts()) : $display->the_post(); ?> <?php if (get_comments_number() > 0) : ?>
- "><?php dt_posttype() ?><?php the_title(); ?> <span class="commentcount" title="<?php _e('Comments','news'); ?>"><?php comments_number('0','1','%') ?></span> <?php endif; ?> <?php endwhile; ?>
<?php endif; ?> </div> <div class="tabbox"> <?php dt_recent_comments('show='.$news['recentc_num'].'&list='.$news['recentc_container'].'&gravatar_size='.$news['recentc_size']); ?> </div> </div><div class="clear"></div>
- <?php while ($display->have_posts()) : $display->the_post(); ?> <?php if (function_exists(the_ratings)) : if (get_post_meta($post->ID, 'ratings_score', true) > 0) : ?>
- "><?php dt_posttype() ?><?php the_title(); ?> <span class="votecount" title="<?php _e('Votes','news'); ?>"><?php echo get_post_meta($post->ID, 'ratings_score', true); ?></span> <?php endif; endif; ?> <?php endwhile; ?>
grazie
Matteo
Matte
ciao matteo,
ricorda che, come tutti, sei tenuto ad utilizzare il tag CODE per postare codice sul forum:
http://forum.html.it/forum/showthrea...9#post12942979
intanto ti correggo il post![]()
@matteo, per essere aiutato attendi risposta di un utente.
se possibile posta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE il codice html prodotto (quello che arriva al browser per intenderci)
prova a mettere in pratica i suggerimenti di testapazza, potrebbero anche essere corretti e sufficienti![]()
l'unica nota che mi viene da fare (così, ad occhio) e sulla scrittura del suggerimento (in parte errata):
codice:#video {width:560px; /*la larghezza del video */ margin-left:auto; margin-right:auto; }