Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Scaricare un video da youtube bloccato?

    Ciao,vedo che sul sito ufficiale sono disponibili le gare del 2012 di questo campionato in versione integrale.
    Come si possono vedere o scaricare anche se non sono di quel paese,un tempo usavo un server proxy che attraverso un'altro programma simulava che fossi in america.
    L'altro giorno,l'ho provato dopo tanto tempo e non riuscivo comunque a vederlo,forse il server proxy americano che ho usato non è piu attivo?
    Potete aiutarmi?qui

    Spero di non violare le regole.

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Non credo sia possibile sbloccare il video, e dubito (e spero) che ti diano nozioni per farlo non sarebbe giusto
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3

    Re: Scaricare un video da youtube bloccato?

    Originariamente inviato da James Nash
    Ciao,vedo che sul sito ufficiale sono disponibili le gare del 2012 di questo campionato in versione integrale.
    Come si possono vedere o scaricare anche se non sono di quel paese,un tempo usavo un server proxy che attraverso un'altro programma simulava che fossi in america.
    L'altro giorno,l'ho provato dopo tanto tempo e non riuscivo comunque a vederlo,forse il server proxy americano che ho usato non è piu attivo?
    Potete aiutarmi?qui

    Spero di non violare le regole.


    Sono da ritenere assolutamente estranee al forum le discussioni inerenti:
    ...
    -pianificazioni di attivita' illegali;
    da qui: http://forum.html.it/forum/register.php

    rifallo e ti banno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.