Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Benzina sfonda i 2 euro...

    http://www.corriere.it/economia/12_a...b85f5a80.shtml

    Come reagite voi al caro benzina? io mi ritengo fortunato ad usare i mezzi, c'è anche da dire che uso molto "le gambe" per muovermi anche se devo fare 2/3 km...

  2. #2
    per fortuna io vado a metano.. quindi non la sento molto..
    ma se cambierò auto, mi sa che mi indirizzerò verso una ibrida (benzina + elettrico)...

  3. #3
    Io uso l'auto per svago

  4. #4
    uso i mezzi da una vita e per spostarmi per lavoro sono a posto.
    il problema è lo spostamento per "svago" e per la casa nuova.... ho la ragazza che abita a 25km da casa mia e spesso vado da lei, in particolar modo da quando abbiamo iniziato a sistemare casa.

  5. #5
    sfonderà anche i tre euro fra un pò visto che con le sigarette è il posto fisso dove mettere accise quando servono soldi allo stato...per fortuna che non lavoro più a 60 km da casa come 4 anni fa quando la benzina era a 1,2 se no il mio stipendio andrebbe là!!!

  6. #6
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    uso i mezzi da una vita e per spostarmi per lavoro sono a posto.
    il problema è lo spostamento per "svago" e per la casa nuova.... ho la ragazza che abita a 25km da casa mia e spesso vado da lei, in particolar modo da quando abbiamo iniziato a sistemare casa.
    cerca una ragazza + vicina ... o avvivicinala... farai compagnia a angioletto

  7. #7
    Originariamente inviato da Brown
    cerca una ragazza + vicina ... o avvivicinala... farai compagnia a angioletto
    Per la fine dell'anno dovrei andar da lei, quindi la spesa benzina si ridurrà notevolmente.
    continuo a macinare km con quella macchina (168.000 in 8 anni ) ed al lavoro vado in treno (!!!!)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    Originariamente inviato da VBNET79
    per fortuna io vado a metano.. quindi non la sento molto..
    ma se cambierò auto, mi sa che mi indirizzerò verso una ibrida (benzina + elettrico)...
    non so' quanto ti convenga passare dal metano al benzina, il contributo dell'ibrido non è mica così forte sai

  9. #9
    Originariamente inviato da kuarl
    non so' quanto ti convenga passare dal metano al benzina, il contributo dell'ibrido non è mica così forte sai
    più che altro è l'autonomia.. in 4 anni ho fatto poco più di 70 mila km.. quindi direi non tanti però quelle poche volte che devo usare la macchina, devo sempre fare il pieno di metano.. dopo un pò è una rottura...

  10. #10
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    per me è un problema. Ogni giorno faccio circa 60km e non ho altre alternative (salvo smettere di lavorare o trovarmi un lavoro più vicino)

    Comunque trovo ridicolo che nel 2012 non esista una legge apposita che dia la possibilità di operare in telelavoro (per un tot di ore al mese) per certe tipologie di professione. Sarebbe un beneficio enorme per lavoratori, traffico ed ambiente.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.