Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

creare una tabella da database

Ciao a tutti! esiste una classe php che ti permette di creare delle tabelle da un database?
    Del tipo, una volta istanziata la classe gli dici quale tabella vuoi e quale colonne mostrare, poi la classe creerà tutte le funzioni di routine di una tabella, gli ordinamenti, i filtri ecc..

Utente di HTML.it L'avatar di las

non ho mica capito cosa ti serve, quando crei la tabella crei solo quella, gli ordinamenti e i filtri li metterai nella query in cui estrarrai i dati.

P.S. do per scontato che stiamo parlando di mysql, se non è così dicci a quale DB ti riferisci
    Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido.
    L'uomo è incredibilmente lento, impreciso e creativo.
    L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
    (Albert Einstein)

Utente di HTML.it
    si si esatto, ma saprei farlo, solo che mi sto accorgendo che ultimamente mi sta capitando spessissimo di fare cose di questo tipo e mi chiedevo allora se esistesse una classe o qualcosa che mi potesse velocizzare il lavoro, se non esiste me la creerò io

Utente di HTML.it L'avatar di las
    però continuo a non capire cosa ti serve, per creare una tabella serve una sola istruzione (CREATE TABLE) fare una classe per una sola istruzione non mi sembra produttivo, ma sicuramente non sto capendo cosa ti occorre, prova a fare un esempio concreto di quello che stai cercando.
    Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido.
    L'uomo è incredibilmente lento, impreciso e creativo.
    L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
    (Albert Einstein)

Utente di HTML.it
    aaaaaaaaaaa no no! mi son spiegato male, allora, devo prelevare i dati da una tabella sql con una SELECT e tramite mysql_fetch_array li impagino dentra una <table> html, solo che poi volevo fare le intestazione della tabella html linkabili in modo che si possa ordinare la tabella, poi magari mettere una paginazione, e altri filtri, mi chiedevo se ci fosse una classe che mi potesse fare tutto ciò

Permessi di invio