ciao, sto lavorando come editorialista su wp e devo chiedere delle modifiche, ma vorrei evitare di chiedere cose inesistenti, percio' prima tedio voi
gestione directories:
al momento, quando carico una o piu' foto, mi si caricano in directories mensili, ma diventa complicato andarle a richiamare nel caso ne abbia bisogno in futuro: esiste un plugin/un sistema che mi permetta di personalizzarle, alla bisogna?
mi spiego: il 90% delle volte mi sta bene che la foto pippo.jpg che sto caricando me la carichi su wp-content/uploads/2012/08/pippo.jpg ma alcune foto avrei bisogno di inserirle in una directory particolare, che si chiama "fiori", per esempio, quindi wp-content/uploads/fiori/pippo.jpg
cosa devo chiedere a chi si sta occupando della piattaforma, per ottenere questo risultato? ammesso naturalmente che sia possibile
banner linkabili:
al momento ho a disposizione uno spazio dove scorrono dei banner in dissolvenza, ma non sono linkabili (dovrei linkarli alla bisogna all'articolo di riferimento): esiste un plugin che gestisca i banner col link?
grazie
p.s. ho provato con la ricerca, ma finche' ci sono i lavori in corso e' davvero drammatica e non ho trovato nulla, sorry![]()

Rispondi quotando