Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    programma che crea foto da web cam in automatico

    ciao, qualcuno può aiutarmi a trovare un programma free che crea foto ogni tot secondi dalla webcam in automatico?
    praticamente una sequenza di immagini nel tempo esempio 1 foto ogni 2 sec

    ::::::::::::::::::::::::::::
    ho gia provato programmi tipo videosorveglianza come tebocam (ottimo anche come sensore di movimento ma si inkioda dopo 20 min testato su 3 pc xp vista e win7)
    anche yawcam ma il sensore di movimento dà problemi ho provato diversi settaggi ma non va bene per il mio scopo, troppo lento il sensore anche cambiando configurazione.

  2. #2

    Re: programma che crea foto da web cam in automatico

    Originariamente inviato da coccinellabella
    ....non va bene per il mio scopo,....
    E quale è il tuo scopo? Visto che non te ne va bene uno, forse a saperlo ci potremmo fare un'idea di cosa ti serve. Con software free non è che si può avere la luna
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    vorrei che il programma mi creasse delle immagini ogni tot sec
    senza sensori di movimento e che le creasse in modo continuo tipo start stop

  4. #4
    Originariamente inviato da coccinellabella
    vorrei che il programma mi creasse delle immagini ogni tot sec
    senza sensori di movimento e che le creasse in modo continuo tipo start stop
    Sei sicuro che Yawcam non ti soddisfi, io lo uso e fa ciò che tu chiedi
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.