Ho un problemone, oggi ho creato un account utente sul mio computer, quindi ora c'è il mio come amministratore (pessimo amministratore T.T), e un'altro utente.
Io oltre al disco c su cui è montato windows 7, ho un'altro hard disk che uso per mettere tutti i file in modo da salvarli da eventuali virus ecc... Essendoci dentro solo roba mia e privata, ho voluto rendere inaccessibile tutto il disco agli utenti del mio computer, che come ho detto ne ho solo uno.
Per far ciò ho aperto le proprietà del disco e in sicurezza ho impossato per gli utenti nega controllo completo. In pratica non può fare nulla di nulla.
Avevo prima testato con una cartella e tutto andava bene, io la potevo a prire ecc, ma il mio utente no.
Il problema è che quando ho fatto partire la stessa cosa per il disco questo a un certo punto ha dato errore ed è morto li.
Se provo ad aprirlo (con l'account amministratore) mi dice: Impossibile accedere a E\: accesso negato.
Nelle proprietà mi da che la parte piena di disco è 0 byte e pure quella vuota è 0 byte.
Ultima cosa, in quel disco avevo la copia di tutti del contenuto dei miei vecchi computer non so se ha qualche utilità dirlo perchè non ricordo se c'erano pure i file di sistema o no, o roba particolare.
Scusate il papiro, se avete un indizio o un consiglio da seguire ve ne sarei grata!