Salve a tutti, sarà l'ora tarda ma sto impazzendo.
Sto utilizzando questo script js per poter creare un form con multiupload.
L'indirizzo è questo
http://www.fyneworks.com/jquery/mult.../#tab-Download
Nella form da lui creata mi da solo il campo file in questo modo:
Credo che a questo si debba aggiungere il nome del campo per poi poterlo recuperare, quindi l'ho modificato in questo modo:codice:<input type="file" class="multi" maxlength="2"/>
Il problema secondo me è che non mi valorizza il value.codice:<input type="file" class="multi" maxlength="4" name="pictures[]" id="pictures" value="" /> ho provato anche senza il value <input type="file" class="multi" maxlength="4" name="pictures[]" id="pictures" />
Se guardo l'html generato non vedo il value valorizzato...
nel file php ho provato a recuperare e stampare l'arraycodice:<div class="MultiFile-wrap" id="foto_wrap"> <input type="file" class="multi MultiFile-applied" maxlength="4" name="pictures[]" id="foto" value="" style="position: absolute; top: -3000px; "> <input type="file" class="multi MultiFile-applied MultiFile" maxlength="4" name="pictures[]" id="foto_F1" value=""> <div class="MultiFile-list" id="foto_wrap_list"> <div class="MultiFile-label"> x <span class="MultiFile-title" title="File selected: C:\fakepath\effe.jpg">effe.jpg</span></div> </div> </div>
Qual'è il problema secondo voi?codice:foreach ($_FILES["pictures"]["error"] as $key => $error) { if ($error == UPLOAD_ERR_OK) { echo"$error_codes[$error]"; move_uploaded_file( $_FILES["pictures"]["tmp_name"][$key], $_FILES["pictures"]["name"][$key] ) or die("Problems with upload"); } } Message: Undefined index: pictures
dove sbaglio?
Grazie
F

Rispondi quotando