Ciao a tutti, ho un problema di connessione e spero che qualcuno mi possa dare un aiuto perchè non so dove sbattere più la testa![]()
Sono un utente infostrada da 2 anni con offerta all inclusive e modem d'link g624t . Da due anni connessione ottima, costante e abbastanza veloce....da un mese e mezzo ad oggi uno schifo: durante il giorno diciamo che malgrado si disconnetta qualche volta si può accettare ma poi inizia a peggiorare e arrivati alla sera disastro totale (si disconnette sempre e quei pochi minuti ogni ora che ho sono lentissimi) tanto che spengo il pc tra rabbia e disperazione.
Quello che so:
1-non è un problema di pc perchè anche con un altro portatile che ho in casa ho gli stessi problemi e anche con telefonino o tablet;
2-non è un problema di temperatura perchè ho raffreddato il modem in tutti i modi ma non cambia nulla,
3-se spengo e riaccendo il modem ho un minuto di connessione mediocre e poi muore tutto nuovamente,
4-ho cambiato filtro ma non cambia nulla,
5-chiamo il mio operatore e mi dicono che mi faranno chiamare da un operatore entro una settimana ma ogni settimana non chiabia nessuno e sinceramente non so neanche se sia la wind il problema ( sia per il punto 3 che perchè una manutenzione di 1 mese e mezzo mi sembra poco attendibile)
detto questo mi lascio nelle vostre mani....grazie

Rispondi quotando