PDA

Visualizza la versione completa : Boicottiamo Salvatore Aranzulla

MARIO@MONE
28-08-2012, 10:51
Mi chiedo come sia possibile che un Lamer di questa portata abbia un impatto mediatico di questo livello, possibile che virgilo e gli altri pubblisher diano cosÝ importanza a questo "fantoccio".
Come Ú possibile che costui riesca a guadagnarsi spazi su brand cosÝ importanti , mentre gente come la stragrande maggioranza degli utenti di questo forum,(con vere competenze) spesso non riesce a vivere con la propria passione?
Cosa fare per boicottare tutta questa disinformazione mediatica?

Thread aperto dopo consenso dei mod.
:fagiano:

Davide91
28-08-2012, 10:56
Per citare alcuni titoli del suo blog:

Come rubare la password di Facebook
Come rubare la password di MSN facilmente
Come scoprire la password di Facebook

[...]ecc ecc :madai!?:

Mi pare che divent˛ hacker (definizione attribuita a chiunque) quando scoprý una XSS (che poi non credo sappia cosa significa) nel sito di poste italiane

:incupito:

satifal
28-08-2012, 10:57
...che sarebbe? :confused:

fred84
28-08-2012, 11:02
Originariamente inviato da Davide91

per sti titoli ci starebbe quasi una denuncia per istigazione a delinquere :D

anche se dubito abbia scrtto nulla di attinente nei rispettivi post.

comunque aspettiamo che passi agiaco :fieno_che_rotola:

fcaldera
28-08-2012, 11:06
Originariamente inviato da Davide91
Per citare alcuni titoli del suo blog:

Come scoprire la password di Facebook

io ricordo un articolo completamente privo di fondamenta dal titolo "linux e la nostalgia del passato" in cui diceva che linux con il suo terminale e la grafica spartana era talmente tanto sorpassato rispetto a windows, che non avrebbe avuto futuro.

Fu talmente tanto criticato dalla comunitÓ che l'articolo sparý misteriosamente. :spy:

Comunque secondo me c'Ŕ ben poco da boicottare:
ha semplicemente l'utenza che merita di avere. Se conosci ci˛ di cui parla semplicemente ignoralo e passa avanti no?

SuperMariano81
28-08-2012, 11:08
tratto dal suo sito:
Come vedere Sky Gratis (http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-vedere-sky-gratis-29019.html)

Anche qui ci sarebbe da dire qualcosa no?

Come vedere Sky Gratis (http://forum.html.it/forum/member.php?s=&action=getinfo&userid=7840)

MARIO@MONE
28-08-2012, 11:19
Azz vedo che il thread tira, bene bene, spero ci sia da divertirsi :popcorn:

Brown
28-08-2012, 11:26
Originariamente inviato da fcaldera
io ricordo un articolo completamente privo di fondamenta dal titolo "linux e la nostalgia del passato" in cui diceva che linux con il suo terminale e la grafica spartana era talmente tanto sorpassato rispetto a windows, che non avrebbe avuto futuro.

Fu talmente tanto criticato dalla comunitÓ che l'articolo sparý misteriosamente. :spy:

Comunque secondo me c'Ŕ ben poco da boicottare:
ha semplicemente l'utenza che merita di avere. Se conosci ci˛ di cui parla semplicemente ignoralo e passa avanti no?

un po come "l'informazione ufficiale" italica :ecco:

magnus
28-08-2012, 11:34
La massa Ŕ stupida. E lui sfrutta la cosa.

PerchŔ non lo fate anche voi?

MARIO@MONE
28-08-2012, 11:55
Originariamente inviato da magnus
La massa Ŕ stupida. E lui sfrutta la cosa.

PerchŔ non lo fate anche voi?
In realtÓ speravo di aprire un thread spassoso, tipo quello in cui un tipo cercava proseliti per la sua rubrica tecnologica "colpo segreto dell`haker nascente".
Venni a conoscenza di quel thread per puro caso e mi accappotai per le risate
.

Loading