Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Computer non accede all' hard disk!

Riposto perchè mi è stato cancellato il primo messaggio causa aiuto nel titolo O.o

Ho un problemone, oggi ho creato un account utente sul mio computer, quindi ora c'è il mio come amministratore (pessimo amministratore T.T), e un'altro utente.
    Io oltre al disco c su cui è montato windows 7, ho un'altro hard disk che uso per mettere tutti i file in modo da salvarli da eventuali virus ecc... Essendoci dentro solo roba mia e privata, ho voluto rendere inaccessibile tutto il disco agli utenti del mio computer, che come ho detto ne ho solo uno.
    Per far ciò ho aperto le proprietà del disco e in sicurezza ho impossato per gli utenti nega controllo completo. In pratica non può fare nulla di nulla.
    Avevo prima testato con una cartella e tutto andava bene, io la potevo a prire ecc, ma il mio utente no.
    Il problema è che quando ho fatto partire la stessa cosa per il disco questo a un certo punto ha dato errore ed è morto li.

Se provo ad aprirlo (con l'account amministratore) mi dice: Impossibile accedere a E\: accesso negato.

Nelle proprietà mi da che la parte piena di disco è 0 byte e pure quella vuota è 0 byte.

Ultima cosa, in quel disco avevo la copia di tutti del contenuto dei miei vecchi computer non so se ha qualche utilità dirlo perchè non ricordo se c'erano pure i file di sistema o no, o roba particolare.

Scusate il papiro, se avete un indizio o un consiglio da seguire ve ne sarei grata!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Anche se hai il profilo di admin, non è detto che tu lo sia realmente.
    Abilita l'utente admin (guida ) riavvia ed entra con utente admin.
    Prova se a questo punto hai accesso al disco ed elimina tutte le restrizioni.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio