Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Connettere Alice, senza cliccare il programma "Alice ADSL"

Ho il modem Alice Gate Plus e ho un pc collegato in wifi e un altro in powerline (visto che è al piano di sotto). Praticamente per connettermi con tutte e due, devo cliccare un programma che si autoinstalla con il cd di Alice, il programma si chiama "alice adsl" (il cd ti installa anche "Alice ti aiuta". Con ciò, non riesco a connettere altri dispositivi, come smartphone o tablet. Cioè si connettono, ma non mi lasciano navigare e secondo me il problema è appunto questo maledetto programma. Come posso risolvere?

Devi entrare nella configurazione del router vedi se c'è bridget + routed se non c'è devi chiamare il 187 e dire che non hai questa opzione, c'è solamente nelle linee flat, se hai un contratto a tempo non puoi farlo.

è questo il problema. Ho già una configurazione bridged+routed. Volevo solo capire come faccio a connettermi ad internet senza quel maledetto programma Alice adsl

Se sei connesso ad una porta ETH non serve nessun programma, basta connettere il cavo ETH al PC e navighi. Disinstalla tutto che non serve, se vuoi puoi tenere alice ti aiuta.

Se disinstallo non mi fa navigare. il mio pc è collegato tramite wireless. Ecco come starei connesso ora:

http://tinypic.com/r/35jzcpd/6

Alice-76158910 è la mia linea e mi connetto con il wifi, poi per navigare devo cliccare su Alice adsl e si connette la linea vpn.

Ed ecco che succede se disconnetto la linea VPN:
    http://tinypic.com/r/ke819j/6

Utente di HTML.it
    Domanda stupida: Ma hai il modem di alice e anche linea alice o altro isp?

Hai controllato se ci sono conflitti tra l'ip del router e quello della VPN?

Permessi di invio