Salve ragazzi,
ho un grosso problema. Sto esportando un database da un dominio tophost verso un nuovo dominio sempre dello stesso fornitore. Ho effettuato il backup di tutte le tabelle, ma quando vado a caricarle nel nuovo database, mi saltano fuori alcuni errori di questo tipo:
Qualcuno può darmi una mano a risolvere il problema? Ci sto sbattendo la testa da due giorni e il supporto del provider non mi ha fornito alcuna spiegazione al riguardo. Sottolineo che il sottoscritto non ha modifica neanche una virgola delle varie tabelle!codice:CREATE TABLE `wp_commentmeta` ( `meta_id` BIGINT( 20 ) UNSIGNED NOT NULL AUTO_INCREMENT , `comment_id` BIGINT( 20 ) UNSIGNED NOT NULL DEFAULT '0', `meta_key` VARCHAR( 255 ) DEFAULT NULL , `meta_value` LONGTEXT, PRIMARY KEY ( `meta_id` ) , KEY `comment_id` ( `comment_id` ) , KEY `meta_key` ( `meta_key` ) ) ENGINE = MYISAM AUTO_INCREMENT =647DEFAULT CHARSET = utf8 AUTO_INCREMENT =647; Messaggio di MySQL: #1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '

Rispondi quotando