Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Sito di coupon

Sito di coupon

Buongiorno a tutti, volevo presentarvi un sito appena terminato (ancora in fase di test per la verità); il sito è momentaneamente all'indirizzo scambia.altervista.org/.

Mi piacerebbe ricevere pareri riguardo la grafica,il funzionamento, la navigazione, anche magari pareri tecnici di programmazione server side.

Un ringraziamento anticipato a tutti
    klamis.it Il primo socialnetwork per chi ama le figurine

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma se la versione definitiva sarà quella (dominio a parte) mi sembra molto "casareccio" (senza offesa) ma ad essere sincero non mi ispira fiducia, io uso molto questo tipo di siti per comprare servizi scontati, ma ritengo fondamentale ispirare fiducia si per i il patner che per l'utilizzatore dei cupon il tuo è fuori da ogni "schema" rispetto a siti simile sicuro di potertelo permettere? Oltretutto entri in un settore (credo) ormai saturo.
    A mio avviso giudizio globale voto 4 (1/10) contenuti, disposizione, grafica, progetto secondo me è tutto da rifare, spero di sbagliarmi.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

No non mi offendo, ci mancherebbe, ma mi sarebbe utile capire quali sono i motivi per i quali non ti ispira fiducia;

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Come già detto un po tutto i contenuti, la disposizione, la grafica il contesto trasmette "amatorialità" e dovrebbe trasmettere il contrario, se lo confronti con la "concorrenza" la sensazione è lampante.
    Poi mi sbaglio e questa sua particolarità ne decreta il successo, te lo auguro.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ok, ti ringrazio per la tua importante osservazione, a me personalmente da l'impressione di amatorialità a causa della grafica; purtroppo non sono un web design e sinceramente, incontro notevoli difficoltà a curare un software da un punto di vista grafico :S..se qualcun altro vuole dare la sua impressione ne sarei lieto.

Ho migliorato la visualizzazione degli elementi nella home page, forse così sembra essere più professionale.

Permessi di invio