Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: Aiuto ... lavoro

  1. #1
    Utente bannato L'avatar di AlexPol
    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    0

    Aiuto ... lavoro

    Ciao a tutti!
    Incomincio a diventare vecchia ed il mio stato da disoccupata non cambia! Avete per caso qualche idea? Anni ed anni fa avevo seguito un corso come assistente agli anziani che però non mi ha portata a nulla! Sono disposta a fare nuovamente dei corsi, anche a pagamento!!! Ho bisogno di risolvere il problema! Mi sento un tantino inutile. ... Sono della provincia di Torino.
    Aspetto consigli!!!!

  2. #2

    Re: Aiuto ... lavoro

    Originariamente inviato da Eva_2012
    Ciao a tutti!
    Incomincio a diventare vecchia ed il mio stato da disoccupata non cambia! Avete per caso qualche idea? Anni ed anni fa avevo seguito un corso come assistente agli anziani che però non mi ha portata a nulla! Sono disposta a fare nuovamente dei corsi, anche a pagamento!!! Ho bisogno di risolvere il problema! Mi sento un tantino inutile. ... Sono della provincia di Torino.
    Aspetto consigli!!!!
    Crossusers???

    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1519606
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    up...

  4. #4
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    up...
    ma vai a ca@#re
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    up...

  6. #6
    se però facciamo abbastanza 3d nuovi sensati e filosofici in qusta pagina gli aiuto lavoro finiscono in seconda e reb non si accorge di nulla....

    come buttare la monnezza sotto il tappeto
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7

  8. #8
    Sì ma c'è sempre Sky che potrebbe fare la spia... Anche lui sotto il tappeto con la monnezza?

  9. #9
    Originariamente inviato da dydale
    Sì ma c'è sempre Sky che potrebbe fare la spia... Anche lui sotto il tappeto con la monnezza?
    è a berlino.
    conosco delle persone



    ah, ci sarà a breve la selezione per il nuovo mod di OT
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10
    Originariamente inviato da quaestio
    ah, ci sarà a breve la selezione per il nuovo mod di OT
    Conosco una persona in cerca di lavoro, magari posso chiederle se è disponibile...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.