Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Quale scegliere tra due corsi di formazione?

    Ciao! Sono indecisa tra due corsi di formazione, entrambi della durata di sei mesi, ambedue comprensivi di stage finale e post-assistenza durante la ricerca del lavoro ma organizzati da enti distinti.

    In termini di spendibilità/occupabilità mi conviene scegliere
    WEB e SOCIAL NETWORK PER LA CULTURA
    oppure
    WEB MARKETING
    ?

    Da quello che ho potuto sapere, entrambi gli enti offrono un corpo docente qualificato, tutti gli strumenti e le partnership del caso e un'organizzazione per moduli, ma il primo è più improntato sulla gestione e l'organizzazione di eventi culturali con riferimento al territorio in cui si svolge, mentre il taglio del secondo sembra più dedicato al prodotto aziendale in sé e al B2B/B2C.

    Il primo rilascia l'attestato di operatore culturale esperto in social network, il secondo di esperto di web marketing. I contenuti e i piani di studio, così come i project work, non sono così diversi e affronteranno proprio gli argomenti che intendo approfondire (per questo mi piacciono entrambi) ma

    quale figura è la più richiesta, secondo voi?

    Grazie

  2. #2
    Il Web Marketing è un settore ancora in crescita e che offre possibilità. Inoltre, è molto vasto come territorio e per questo permette di muoversi in diverse direzioni, tra cui anche quella dei social network.
    Dovessi scegliere io, opterei per il secondo.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

  3. #3

    penso che siano entrambi due ottimi corsi, ma se vuoi un consiglio, io sceglierei il secondo "WEB MARKETING" primo motivo perché è più completo, secondo motivo comprende anche i social network, il primo corso noto che sia più settorializzato.
    dal punto di vista lavorativo offre molto il Web Marketing, però è molto tosto
    Nel settore informatico i libri che ritieni superati potrebbero essere una preziosa risorsa per altri.
    Libri usati di informatica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.