Ciao a tutti, ho iniziato a lavorare alla costruzione di un sito wordpress ma sto riscontrando alcuni problemi. Ve li segnalo e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto:
1- ho scaricato il tema Arras (http://www.arrastheme.com/) e sono partito con la creazione della pagina "chi siamo". Ho creato una categoria chi siamo in modo da farla comparire sul menu, ma non so se ho fatto bene a creare un'apposita categoria per quel determinato contenuto. Sarebbe forse meglio inserire la pagina "chi siamo" sul menu, ma come pagina singola? Potete spiegarmi come si effettua questa operazione?
2- scritto l'articolo, vorrei inserire l'immagine in evidenza, che nel tema arras dovrebbe apparire nella home, tra le notizie "scorrevoli" o come thumbnail al di sopra dell'anteprima dell'articolo, ma purtroppo non mi compare l'opzione apposita. Posso inserire l'immagine solo all'interno dell'articolo. Come mai? (ho la versione wordpress ita 3.4.1, non so se ilproblema è legato alla versione del cms).
3- qual è il miglior metodo di creazione dei permalink, anche considerando il seo?
Grazie a tutti

Rispondi quotando