Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    [PHP] gestione commenti

    Salve a tutti,

    sto cercando un modulo già fatto, tipo ckeditor, che permette di gestire i commenti (post) in stile facebook. Non utilizzo joomla, il modulo deve essere integrato in un sito personalizzato. Conoscete qualcosa?

    Grazie

    SF
    Luca

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    636
    prova disqus

  3. #3

    grazie

    Originariamente inviato da longilineo
    prova disqus
    Grazie per la risposta... non conosco il tool, mi sono appena registrato ma non mi è chiarissimo il funzionamento... a me interessa avere tutto in locale sul mio sito... da quanto ho capito invece con disqus linko il sito del proprietario, tipo empeb you tube.

    Correggimi se sbaglio

    Grazie
    Luca

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    636
    basta includerlo come script javascript, puoi gestire anche la moderazione, però funziona tutto in maniera indipendente dal sito. Se vuoi qualcosa di diverso dovresti essere più specifico, il tuo esempio di ckeditor non spiega nulla, ckeditor è semplicemente un rich text editor come tinymce e un'altra decina di tool simili poi sei tu a integrarlo per gestire commenti o contenuti.

  5. #5
    Originariamente inviato da longilineo
    basta includerlo come script javascript, puoi gestire anche la moderazione, però funziona tutto in maniera indipendente dal sito. Se vuoi qualcosa di diverso dovresti essere più specifico, il tuo esempio di ckeditor non spiega nulla, ckeditor è semplicemente un rich text editor come tinymce e un'altra decina di tool simili poi sei tu a integrarlo per gestire commenti o contenuti.
    hai ragione sono stato poco chiaro... vorrei un tool che gira solo sul mio webserver... quindi db mio e file tutti sul mio server... io devo solo installarlo e configurarlo...

    le funzionalità che mi interessano sono semplici:
    1) inserimento commento in una pagina X
    2) visualizzazione commenti della pagina X

    conosci qualcosa di già pronto da riutilizzare e magari estendere?

    Grazie
    Luca

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    636
    il primo risultato su google è 'Commentics' vedi un pò come ti sembra

  7. #7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.