Salve mi ricordo che c'erano dei comandi in javascript per controllare se qualcuno mette un iframe che punta ad una mia pagina. In caso faccio una redirect verso la mia pagina.
Qualcuno si ricorda come si fa?
Salve mi ricordo che c'erano dei comandi in javascript per controllare se qualcuno mette un iframe che punta ad una mia pagina. In caso faccio una redirect verso la mia pagina.
Qualcuno si ricorda come si fa?
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Ok
codice:<script type="text/javascript" language="javascript"> if(top.location.href!=self.location.href) top.location.href=self.location.href; </script>
ma se io volessi sapere quali siti hanno un'iframe verso le mie pagine? magari inviando l'url via email..
No non puoi rilevare siti esterni, puoi solo verificare se una tua pagina è caricata in un iframe![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
ok grazie
top.location.href è l'url del sito che incorpora il tuo in un iFrame.
allora si può?
Mastico poco javascript, ho visto che non posso mandare via email il top.location.href dopo aver effettuato la redirect ma forse posso scrivere il top.location.href su un file.txt mi date una mano grazie.
Per scrivere un .txt dovresti usare un linguaggio lato server, proprio come per inviare una mail...