Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    regalo per matrimonio... invitato alla sera

    sono stato invitato come seconda scelta solo alla sera, credo da parte degli sposi solo per risparmiare, che regalo si fa in questi casi? astenersi risposte tipo "quello che ti senti di fare" ecc....
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    regalagli una "cena con delitto "

  3. #3
    Che vuol dire "solo alla sera"? Intendi solo al ricevimento ma non alla funzione?

    In tal caso non lo avrebbero fatto per risparmiare (presenziare alla funzione è gratis, mentre il ricevimento costa parecchio per ogni invitato visto che gli si deve dare da bere e da mangiare). Più probabile che la chiesa sia piccola e che non abbiano invitato tutti alla funzione per motivi di spazio.

    Se così fosse, anche in base alle tue finanze e disponibilità, io starei su un regalo attorno almeno ai 100/150 euro. Lo scegli o dalla lista nozze, oppire gli fai la classica busta di denaro contante da consegnar loro durante il ricevimento.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Che vuol dire "solo alla sera"? Intendi solo al ricevimento ma non alla funzione?

    In tal caso non lo avrebbero fatto per risparmiare (presenziare alla funzione è gratis, mentre il ricevimento costa parecchio per ogni invitato visto che gli si deve dare da bere e da mangiare). Più probabile che la chiesa sia piccola e che non abbiano invitato tutti alla funzione per motivi di spazio.

    Se così fosse, anche in base alle tue finanze e disponibilità, io starei su un regalo attorno almeno ai 100/150 euro. Lo scegli o dalla lista nozze, oppire gli fai la classica busta di denaro contante da consegnar loro durante il ricevimento.
    Penso intenda dopo la cena (a volte il matrimonio può protrarsi con serata danzante o cose del genere).

    Io farei regalo normale diviso per due, se è così.

  5. #5
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Che vuol dire "solo alla sera"? Intendi solo al ricevimento ma non alla funzione?

    In tal caso non lo avrebbero fatto per risparmiare (presenziare alla funzione è gratis, mentre il ricevimento costa parecchio per ogni invitato visto che gli si deve dare da bere e da mangiare). Più probabile che la chiesa sia piccola e che non abbiano invitato tutti alla funzione per motivi di spazio.

    Se così fosse, anche in base alle tue finanze e disponibilità, io starei su un regalo attorno almeno ai 100/150 euro. Lo scegli o dalla lista nozze, oppire gli fai la classica busta di denaro contante da consegnar loro durante il ricevimento.
    la cerimonia è al mattino, il pranzo è a pranzo, visto che gli sposi sono dei pezzenti io sono stato invitato solo al buffet serale danzante
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Sono amici? Conoscenti? Fai il regalo in base a cosa ti sono e via.
    Sta roba del fare il regalo solo in proporzione a quanto loro "spendono" per me non l'ho mai capita

    Visto che comunque li reputi dei pezzenti deduco non ci sian grandi rapporti...vai di cornice squallida in silverplait o come diamine si scrive e sei a posto

  7. #7
    regala un alfa 75 1.6 nera del 1994 tenuta maniacalmente.
    conosco uno che la vende.

  8. #8
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    regala un alfa 75 1.6 nera del 1994 tenuta maniacalmente.
    conosco uno che la vende.
    cretino
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Originariamente inviato da --LO--
    Sono amici? Conoscenti? Fai il regalo in base a cosa ti sono e via.
    Sta roba del fare il regalo solo in proporzione a quanto loro "spendono" per me non l'ho mai capita

    Visto che comunque li reputi dei pezzenti deduco non ci sian grandi rapporti...vai di cornice squallida in silverplait o come diamine si scrive e sei a posto
    mi hai dato una buona idea, quanto costerà?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  10. #10
    Originariamente inviato da kalamar2.0
    mi hai dato una buona idea, quanto costerà?
    l'alfa? penso che se il venditore fa il pieno prima di venderla raddoppia il suo valore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.