Salve a tutti! Ho un problema con un mio pc portatile di marca Acer Aspire 5230 603G16Mm con sistema operativo Windows Vista. Ultimamente è stato formattato e rimesso lo stesso sistema operativo Vista.
Il mio problema è: ho comprato un router modem sitecom per collegare l'adsl di alice. Il router va collegato con cavo al filtro adsl poi cavo ethernet al pc quindi creare una rete protetta, fino a qui tutto fatto. Quando sono arrivato al passo di andare al ip 192.168.0.1 per configurare il modem quella pagina non si apre. è vero che non ha bisogno di essere collegato a internet, giusto x questo il problema sta qui che il pc non mi apre ip. Ho provato a vedere se il problema è il modem collegando e configurandolo a un altro pc, funziona perfettamente. Quindi niente problema di router. Allora ho provato il pc a collegarlo con un modem già configurato con la linea adsl, ma qui ho capito che il pc non va. é probabile che il sistema non è configurato per ottenere automaticamente gli indirizzi Ip?
Mi potete aiutare con questo problema per favore!

Rispondi quotando